cropped-logo.png
Cerca
Close this search box.

Etichette marmellata di Fragole da stampare

etichette marmellata fragole da stampare

Ecco per te 6 tipi di etichette per confettura di fragole che puoi stampare gratis. Ne ho preparate per diverse esigenze e per vasetti grandi e piccoli (vedi le misure):

Etichette marmellata di Fragole da stampare

etichetta classica, dove poter scrivere la data di produzione,
→ etichetta plus, con possibilità di scrivere gli ingredienti,
→ etichetta mix, scrivibile e adatta per chi fa marmellata di fragole mista ad altro frutto o ingrediente (tipo marmellata fragole e rabarbaro, marmellata fragole e limone, marmellata fragole e menta, marmellata fragole e mele, marmellata fragole e banane, marmellata fragole e vaniglia tanto per citarne alcune).

Download Etichette Marmellata di Fragole

📌  TANTE ALTRE ETICHETTE QUI → Etichette per marmellate

Alcune curiosità sulle fragole!

  1. Nome scientifico: fragaria🍓
  2. Ricche di vitamina C: le fragole sono un’ottima fonte di vitamina C, che contribuisce al sistema immunitario e al funzionamento del sistema nervoso.
  3. Valori nutrizionali: Per 100 g di fragole, ci sono circa 30 kcal, 0,9 g di proteine, 5,3 g di carboidrati e 54 mg di vitamina C.
  4. Origine mitologica: secondo un mito greco, le fragole nacquero dalle lacrime di Afrodite, versate per il giovane Adone.
  5. Museo delle fragole: a Wépion, in Belgio, esiste un museo dedicato alla storia di questo frutto, dove puoi persino assaggiare birra a base di fragole!
  6. Ottime per preparare: marmellate e composte, decorazioni per torte, frullati e smoothie, liquori e cocktail, insalate, salse, gelati e ghiaccioli fatti in casa, dolci e snack.
utilizzo-pdf
doria-chi-sono-rss-2-1

Questo post ti è piaciuto ?
Salvalo e condividilo
con i tuoi amici !

Iscriviti alla Newsletter

Ti consiglio anche...

8 risposte

  1. Ciao adoro fare marmellate e queste etichette sono molto carine ma volevo sapere se fai anche quelle che di solito si stampano su cartoncino e si piegano in due come un piccolo libricino in modo da fare un buco e appenderle al barattolo.. Grazie mille

    1. Ciao Carmen, mi fa piacere che ti piacciano!
      Sono semplici ma spero ti siano utili, soprattutto perché ne pubblicherò altre sullo stesso stile quindi se anche tu sei solita fare marmellate, potrai avere in dispensa barattoli con marmellate diversa ma con etichette che variano solo per colore e frutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sponsor

Rss

Iscriviti alla Newsletter