Uuuhhh…Uuuhhh…Stanno arrivando i mooostri !!!
Nel buio della notte di Halloween, improvvisamente si spengono le luci, una porta comincia a cigolare e accanto alla tenda, che piano piano si è mossa come soffiata dal vento, passa un’ombra.
D’improvviso si odono scricchiolii e rumori sinistri, prima lontani poi sempre più vicini. Dalla parete di sala si stacca uno specchio e cade a terra. Il lampadario dondola, una persiana ha cominciato a sbattere…
Tu atterrita hai i brividi e non riesci ad alzarti dalla poltrona. Loro infatti sono lì, dietro di te e stanno per farti…BOO!
Paura eh!!!
Ovviamente “loro” sono i tuoi bimbi che indosseranno le maschere di Halloween da stampare più mostruose, spaventose, paurose che si siano mai viste nel web (viva la modestia! 🙂 )
Si insomma, se i tuoi bambini vogliono organizzare uno scherzetto la sera di Halloween, puoi stampare, ritagliare o colorare le maschere che ho disegnato per te.
Maschere per Halloween da stampare e ritagliare
Le maschere per Halloween a disposizione sono 4+4: 8 maschere da brivido nuove ed originali, 4 da stampare già colorate e 4 da colorare, tutte da ritagliare.
Sono già predisposte dello spazio per i fori dove inserire l’elastico e si possono stampare su fogli A4 meglio se di cartoncino.
Ecco la maschera di Joker, il sadico, eccentrico, schizzoide acerrimo nemico di Batman.
Ce ne sono due a disposizione: a colori e da colorare.
Stampa qui→ Maschera da Joker
Se invece vi piace l’odore di muffa e la puzza di antico, ecco da indossare la spaventosa maschera da Mummia!
Ce ne sono due a disposizione: a colori e da colorare.
Stampa qui→ Maschera da Mummia
Vi fanno impazzire i mostri alti due metri pieni di cicatrici? La maschera da Frankestein è quello che ci vuole!
Ce ne sono due a disposizione: a colori e da colorare.
Stampa qui→ Maschera da Frankenstein
Un bel mantello nero e la maschera da Vampiro per trasformarsi nel personaggio più misterioso e cattivo di tutti: Dracula!
Ce ne sono due a disposizione: a colori e da colorare.
Stampa qui→ Maschera da Vampiro
5 risposte
Ciao, sono una nonna di 4 bimbi grazie alle tue idee riesco a trattenerli, ti ringrazio.
Mi fa pacere.
grazie Doria!! se avessi dei nipotini credo che avei molto da fare!!!
Ciao,
bellissima idea, grazie! l'ho segnalata anche su Pinterest, ma forse serve la tua approvazione anche per Pinterest…te lo chiedo perchè davvero non lo so e non vorrei fare torto a nessuno…
Puoi pinnare quanto vuoi 😉
Io mi riferisco invece a chi di solito prende materiale in rete e lo ripubblica da altre parti senza attribuzione alcuna, magari alterando anche il watermak.
Cosa che capita spesso.