cropped-logo.png
Cerca
Close this search box.

Coperte Personalizzate con foto: dove trovarle on line

coperta in pile, coperta personalizzata

Te lo dico subito: questo post è “felicemente sponsorizzato”. Ma prima di alzare i tacchi e cliccare altrove, almeno leggi quello che ti voglio raccontare.

Avevamo due cani e Chiara ha praticamente passato parte della sua infanzia con loro. Aveva poco più di quattro anni quando Momi e Pelù, nel giro di poco tempo l’uno dall’altro ci hanno lasciato tutti e due. Ormai erano troppo vecchi.

Dato il dolore mio e di mio marito avevamo deciso: basta animali. Ma la parola data è durata poco.

Non avevamo messo in conto infatti che a sentire quell’enorme vuoto c’era anche lei, mia figlia. Così non abbiamo saputo resistere e nel giugno del 2005 è arrivato in famiglia Lucky.

Fu un giorno fortunato (Lucky, non a caso) per lui, per noi, ma soprattutto per Chiara che nonostante sia figlia unica, da quel momento ha sempre detto di avere un fratello.
Mamma, lo vedi che abbiamo i capelli uguali? _mi diceva.

Sono quasi 10 anni che lui è con noi, ma non dimenticheremo mai il giorno in cui abbiamo scattato questa fotografia: Lucky e Chiara.

foto ricordo,

Qualche settimana fa mi è arrivata una mail da Joaquin (grazie Joaquin!),  in cui mi chiedeva di poter far conoscere alle mie lettrici le sue coperte personalizzate.

All’inizio sinceramente sono andata a vedere titubante il suo sito copertepersonalizzate.it. Poi guardandolo meglio mi sono davvero incuriosita. Così ho chiamato Chiara e gli ho fatto vedere tutte le idee regalo che era possibile personalizzare con una semplice fotografia e pochi click.

Ci siamo guardate e tutte e due abbiamo pensato a una foto sola: quella.

L’idea di avere una coperta con stampato Lucky in formato gigante le è piaciuta tantissimo. E pure a me.

Così abbiamo caricato la foto sul sito e in pochi semplici passaggi la coperta in pile è stata ordinata.

coperta personalizzata

Pochi giorni  fa è arrivata la nostra coperta.

E piuttosto che su un divano o sopra al letto (dove in effetti è naturale che stia) abbiamo deciso di scattare qualche foto all’aperto nel nostro giardino, usando la coperta distesa sull’erba come per un rilassante pic nic.

coperta pic nic

Morale della favola

“anche un post sponsorizzato può essere piacevole da leggere”.
In questo modo:

Joaquin si è fatto conoscere (sono sicura che l’idea della stampa su coperta ti è piaciuta e andrai a curiosare su copertepersonalizzate.it), io sono stata pagata (che di questi tempi…), Chiara ha avuto la sua bellissima coperta che terrà sempre con sé e Lucky fuori in giardino si è divertito come un matto a fare il fotomodello (il difficile è stato convincerlo a non sedersi sul naso di Chiara 😀 ).

doria-chi-sono-rss-2-1

Questo post ti è piaciuto ?
Salvalo e condividilo
con i tuoi amici !

Iscriviti alla Newsletter

Ti consiglio anche...

20 risposte

  1. Che bella l’idea della coperta!!! mi piace moltissimo anche la foto di loro due seduti assieme..si vede che sono molto legati!!il tuo post è molto bello..del resto scrivi sempre molto bene!!! vado a vedermi il sito!!! grazie Doria!! 😀

  2. I tuoi post sono sempre piacevoli, hai davvero il dono di saper raccontare con naturalezza.
    Non mi disturba la sponsorizzazione anzi mi incuriosisce. E poi il negozio che pubblicizzi e’ interessante …
    Da tenere presente di certo.

  3. Cara Doria,
    che tenerezza questo post <3
    Quanto erano teneri Chiara e Lucky 10 anni fa? E nella foto di oggi anche di spalle traspare tantissimo quanto amore c'è tra loro due. Di quello che vuoi ma questa immagine quasi quasi mi commuove, sono troppo belli!!!
    La pubblicità dovrebbe essere tutta così!
    Bella l'idea della coperta personalizzata e Joaquin offre diverse alternative molto carine, ha sicuramente fatto un affare ad usufruire della pubblicità tramite il tuo blog.
    Buon pomeriggio
    Giovanna

    1. Ogni volta che guardo quella foto mi sciolgo. E’ da allora che sono diventati inseparabili.

      Quanto al post potevo scriverlo i mille modi, ma ho scelto quello più trasparente e ti ringrazio di averlo apprezzato. 😉

  4. … e meno male che esiste la pubblicità! A me piace, non disturba più di tanto. Ammiro le idee , la genialità, il lavoro che c’è dietro ad un prodotto ,per farlo conoscere e convincerti a comprarlo.
    Questo prodotto è molto molto carino , si cambia un po’ dalla solita maglietta stampata , dall’uncinetto o cucito creativo.Sono andata a curiosare su copertepersonalizzate.it e non ho storto il naso : mi piace.Da tenere a mente.
    La fotona è bella, ma anche i due protagonisti non sono da meno…bella Chiara.
    laura

  5. Sai che appena ho letto il titolo mi sono detta “ecco un po’ di pubblicità” ma che problema c’è, non tutta la pubblicità è brutta e negativa. Trovo che personalizzare gli oggetti con le foto sia una bellissima cosa, di solito sono un ottimo regalo per i nonni a cui è sempre difficile fare un regalo.
    Poi senza pubblicità ci sarebbe il tuo blog?
    Va be dai che vado a curiosare nel sito che hai segnalato e speriamo che non mi piaccia o ci lascio lo stipendio 😀

    1. Diciamo che da quando ho preso la p.i. non voglio fare brutte figure con la commercialista :mrgreen:(che già ho fatto fatica a spiegarle che lavoro faccio…)

      Comunque la coperta con la loro fotona è proprio bella, vero? 😉

      1. La foto è bellissima e la coperta così è uno spettacolo. Mi piace anche l’idea del collage… l’idea di coprirmi con tanti bei ricordi mi piace molto.
        Aspetto però che mi fai sapere quanto resiste ai lavaggi… e quante palline da tennis devo usare se la metto nell’asciugatrice 😀 😀 scusa ho appena riletto il post delle chiavi di ricerca 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sponsor

Rss

Iscriviti alla Newsletter