cropped-logo.png

Il mio presepe è su MILLEIDEE Natale Speciale

 presepe all'uncinetto, presepe con materiali di riciclo, milleidee natale speciale

E’ da più di un mese che lo so e ho fatto fatica a trattenermi. Costretta al silenzio, è stata una tortura. Ma ora posso …e vi racconto.

E’ capitato un giorno di ricevere una chiamata tanto inattesa quanto entusiasmante:

DRIIINDRIIIN… (si…è il cellulare. Mi piace lo squillo tradizionale,che ci posso fa’ ? )

_ Pronto?

_ Buongiorno … Doria?

_ Si?

_ Salve sono Roberta della redazione di Milleidee (GULP!) …La chiamo per dirle che tutta la redazione è rimasta colpita dal suo lavoro (SUPERGULP!!) …ed abbiamo deciso che… (“MILLE”GULP!!!)

Ora, con tutto lo sforzo possibile ho cercato di mantenere un certo contegno, ma è stato difficile soffocare la voglia di esultare come una vera “tamarra”.

Ricevere complimenti da chi pensa che “l’uncinetto” sia la mano di riserva di Capitan Uncino è un conto…ma sentirseli dire dalla redazione al completo di Milleidee è un altro.

E sapere che  è stato scelto da chi i lavori creativi li vede, li riconosce e li pubblica per lavoro, sono sincera, mi ha commosso.

In quel presepe ho messo l’anima e il cuore e per motivi personali ne sono affezionatissima.

Ora, siccome un’occasione così, non capita tutti i giorni, perdonatemi se oggi “me la tiro “. Domani prometto…torno alla normalità.

***

Per le belle parole avute per me, colgo l’occasione per  ringraziare  la sig.ra Roberta che si è occupata del contest, la sig.ra Sandra, Fashion Editor, e la sig.ra Nicoletta, Creative Director di Milleidee. Grazie.

Doria

P.S. E ora tutte a comprare Milleidee Natale Speciale !!! Soprattutto per due motivi:

Primo, perchè oltre al mio presepe a crochet ci saranno tante altre idee per un Natale veramente creativo; secondo, perchè non avrete altra occasione…di vedermi in foto.  😉

 

doria-chi-sono-rss-2-1

Questo post ti è piaciuto ?
Salvalo e condividilo
con i tuoi amici !

Iscriviti alla Newsletter

Ti consiglio anche...

28 risposte

  1. volevo dirti che ho letto quello che hai scritto sulla telefonata di milleidee e sulla pubblicazione del tuo presepe…. mi sono commossa, davvero, deve essere stata una emozione incredibile…. sono così contenta per te! …p.s. tiratela ampiamente!!! ciao bella!!
    p.s.s. ci sono riuscita… prima non me lo faceva scrivere!!

  2. Doria..complimenti!!!! è una grandissima soddisfazione.. hai saputo tenere il segreto ehh?? Brava!! uhmm anch'io vercherò in edicola..perchè ho visto tanti borsoni nelle foto..che di sicuro non avrò indovinato neanche il lato A.. 😉

  3. Stracomplimenti!!!! Ero già capitata da te ma non avevo salvato il nome ora che ti ho ritrovato da beadsandtricks ho subito salvato e anzi sono andata a leggermi tutti i post.
    Le tue idee sono davvero belle e tu sei una creativa DOC…e il fatto che ti abbiano scelto lo conferma.
    Ciao a presto Letizia

  4. Ma cosa posso dire? BRAVISSIMISSIMAAAA!!! Lo avevo visto che sei super ed ora…te lo hanno dimostrato!!  …continua così perchè noi tutte abbiamo bisogno di ideeeeeee.

    bacissimi

    Paty

  5. ciao,complimentoni, fai bene a tirartela un pò……ho chiamato mio marito per farlo passare in edicola perchè sono bloccata a casa con i bimbi,  che bella soddisfazione, vero? Un abbraccio a presto!!!!Elisa

  6. Che bello Doria, te lo meriti propio. Io una donna che ricicla in modo originale e bellissimo come fai tu non l'ho mai conosciuta.
    Peccato che io non possa comprare il numero di Milleidee, visto che abito in Germania :-(…
    ma…sono felicissima per té e ti auguro ancora tante di queste soddisfazioni…
    perché…te le meriti 🙂
    baciottoloni cara..
    Sarabella

  7. con tutto il rispetto per tutti i lavori presentati, creatività gusto e lavoro vanno rispettati al 100% … però ognuno ha le proprie opinioni e il tuo era uno dei pochissimissimissimi lavori che doveva essere assolutamente votato e pubblicato è un vero capolavoro e l'ho apprezzato tantissimo su FB ora me lo apprezzerò ancora di più su Milleidee che per fortuna hanno un gran gusto e sanno scegliere … io sono esigente a gusti soprattuttto non amo le cose viste e straviste perciò COMPLIMENTIIIIIIIII E TIRATELAAAAAAAA QUANTO TI PAREEEEEEE GUAI SE NON LO FAI 😀
     
    Baci baci e complimentissimi 😉

    1. Sabrina, così mi commuovo!!! Ho partecipato perchè sapevo in cuor mio che forse valeva la pena, confidando non sulle votazioni di FB, ma sul giudizio di una giuria di qualità.

  8. @Grazie Vanda! Grazie mille!
    @Roberta: mi chiedevo anche io chi fossero le altre premiate dalla redazione.
     Vedi che piano piano stanno uscendo fuori. In fiera ti prego se puoi e se ti va,salutami la sig.ra Sandra  e Roberta che sono state carinissime. A te auguro tutto il bene possibile!!!

  9. brava, bravissima! te lo meriti visto che qualcosa ci unisce..
    non hanno voluto dirmi chi aveva vinto oltre me e quindi io fremo da un mese anche per questo motivo..e fremerò ancora nel comunicare le mie uscite prossime..ma questa è una super sorpresa che non mi hanno ancora autorizzato!
    fantastice Roberta, Sandra..che finalmente conoscerò in fiera,,mentre non ho conosciuto Nicoletta.
    In bocca al lupo per tutto..io c'ho messo 3 anni!
    baci
    roberta

  10. Bravissimissima ! Che gioia ! Che soddisfazione per te !!! Sono contenta per te!!! Ti auguro ancora centinaia, anzi migliaia di altrettante soddisfazioni! Fare capolavori con poca o nulla di spesa è il massimo! 
    Una tua fan
    Vanda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sponsor
Rss

Iscriviti alla Newsletter