Il mio presepe è su MILLEIDEE Natale Speciale

E’ da più di un mese che lo so e ho fatto fatica a trattenermi. Costretta al silenzio, è stata una tortura. Ma ora posso …e vi racconto.
E’ capitato un giorno di ricevere una chiamata tanto inattesa quanto entusiasmante:
DRIIIN…DRIIIN… (si…è il cellulare. Mi piace lo squillo tradizionale,che ci posso fa’ ? )
_ Pronto?
_ Buongiorno … Doria?
_ Si?
_ Salve sono Roberta della redazione di Milleidee (GULP!) …La chiamo per dirle che tutta la redazione è rimasta colpita dal suo lavoro (SUPERGULP!!) …ed abbiamo deciso che… (“MILLE”GULP!!!)
Ora, con tutto lo sforzo possibile ho cercato di mantenere un certo contegno, ma è stato difficile soffocare la voglia di esultare come una vera “tamarra”.
Ricevere complimenti da chi pensa che “l’uncinetto” sia la mano di riserva di Capitan Uncino è un conto…ma sentirseli dire dalla redazione al completo di Milleidee è un altro.
E sapere che è stato scelto da chi i lavori creativi li vede, li riconosce e li pubblica per lavoro, sono sincera, mi ha commosso.
In quel presepe ho messo l’anima e il cuore e per motivi personali ne sono affezionatissima.
Ora, siccome un’occasione così, non capita tutti i giorni, perdonatemi se oggi “me la tiro “. Domani prometto…torno alla normalità.
***
Per le belle parole avute per me, colgo l’occasione per ringraziare la sig.ra Roberta che si è occupata del contest, la sig.ra Sandra, Fashion Editor, e la sig.ra Nicoletta, Creative Director di Milleidee. Grazie.
Doria
P.S. E ora tutte a comprare Milleidee Natale Speciale !!! Soprattutto per due motivi:
Primo, perchè oltre al mio presepe a crochet ci saranno tante altre idee per un Natale veramente creativo; secondo, perchè non avrete altra occasione…di vedermi in foto. 😉