JustKnit, tutto il materiale per creare splendidi lavori a maglia!

Scritto da Doria il
Pubblicato in Acquisti con  8 commenti

Mi piace molto lavorare all’uncinetto e ai ferri, lo sapete, per cui spesso sono alla ricerca di negozi dove comprare gomitoli di lana e attrezzi per lavorare a maglia.
Ma se una volta per comprare lana e cotone mi bastava scendere e andare nella merceria sotto casa, adesso mi è un po’ più difficile trovarne una ancora aperta. Così, che sia per lavoro o per semplice curiosità, per trovare ogni tipo di filati in lana e cotone spesso devo cercare on line.

Just Knit, lo shop perfetto per noi sferruzzatrici!

Dato che so che potrà esservi utile, soprattutto se cercate filati di qualità, oggi voglio farvi conoscere uno shop on line che è un vero scrigno di filati preziosi!

Lo store a cui mi riferisco si chiama JustKnit.it e sono sicura che vi sarà capitato di vederlo sul web almeno una volta (se così non fosse vi consiglio di dargli un’occhiata o di salvarlo tra i vostri shop on line preferiti perché ne vale davvero la pena).

Tutto il materiale per creare splendidi lavori a maglia

Oltre al fatto che come sito è davvero bello e facile da navigare, la cosa che più mi è saltata all’occhio sono i nomi dei marchi di filati presenti: tutti ottimi e rinomati come Rowan, Sesia, Katia, Mondial e Adriafil (e credetemi, non è facile trovarli tutti in un colpo solo).
Per questo motivo vi consiglio di cercare su JustKnit.it ogni volta che:

  1. dovete acquistare dei filati di qualità per fare un lavoro a maglia prezioso;
  2. volete provare a fare un salto di qualità passando dai soliti filati un po’ anonimi ai filati di marca (e vi assicuro che la differenza c’è);
  3. volete fare un bel regalo ad una amante dei gomitoli e dei ferri;
  4. vi servono attrezzi per la maglia e l’uncinetto;
  5. avete bisogno di coccole e vi volete regalare una bella scatola di gomitoli anche solo perché vi piacciono. 🙂

JustKnit.it vi fa provare i campioni dei filati!

Un’altra cosa che mi è piaciuta di JustKnit.it e che trovo estremamente utile ed interessante, è che dà la possibilità di provare campioncini di filato. Questo è molto importante soprattutto per ovviare al fatto che acquistando on line non possiamo vedere e toccare con mano il filato.
Sullo shop infatti c’è una sezione chiamata “Campioni” all’interno della quale ci sono tutti i filati di cui sono disponibili i campioni omaggio (si tratta di 1 m di filato da vedere, toccare provare).
Per richiedere i campioncini omaggio basta andare nell’apposita sezione, scegliere un campione e metterlo nel carrello. Automaticamente verrà scontato del 100% e non sarà richiesto nessun metodo di pagamento!
(Senza neanche chiedervelo sono sicura che questa cosa l’apprezzerete molto).


Bene, io la freccia di cupido l’ho lanciata e spero che tra voi e JustKnit.it scatti un bel feeling (se amate i buoni filati non potrà che essere così). Da parte mia l’ho già aggiunto ai miei shop di lane e filati preferiti…da raggiungere comodamente seduta in poltrona! 😉

Top