Moda Merceria Online: lo shop creativo dove trovare di tutto!

Scritto da Doria il
Pubblicato in Acquisti con  6 commenti

Noi “creativesse” -un po’ creative e un po’ principesse 😛 – siamo sempre alla ricerca di negozi dove comprare materiale creativo. Purtroppo però le mercerie tradizionali sono sempre di meno e quindi spesso siamo costrette a cercare on line quello che ci serve per i nostri amati hobby.

Dato che so che potrà esservi utile, oggi voglio farvi conoscere un negozio che è entrambe le cose, cioè una vera e propria merceria e uno shop online. La merceria di cui vi parlo si chiama store.modamerceria.it e forse vi sarà già capitato di incrociarla sul web qualche volta (mentre se siete di Roma, probabilmente ci siete anche state).

moda merceria

Moda Merceria: molto più di un semplice shop on line

Come dicevo, Store.modamerceria.it è una merceria tradizionale -sì, proprio una di quelle col negozio fisico, la porta in vetro e gli scaffali pieni di cose utili e belle- ed è anche merceria che vende on line davvero di tutto e delle migliori marche.

Essendo aperta sin dal 1959, capite bene che la famiglia che la gestisce ha alle spalle anni di esperienza e professionalità, conosce perfettamente il mondo della merceria e sa bene di cosa hanno bisogno le clienti “struzianti” come noi.

Cosa si può trovare nello Store.modamerceria.it

Ho visitato Store.modamerceria.it con curiosità ed attenzione e devo dire che in effetti è un sito piacevole da visitare e facile da utilizzare. I prezzi poi mi sono sembrati tutti davvero molto buoni!

Per farvi capire quante cose si possono trovare, qui sotto vi faccio vedere quante voci di prodotti sono presenti all’interno della sola categoria MERCERIA. ↓

moda merceria

Sono infatti specializzati in:

  • articoli sartoriali e per il cucito delle migliori marche;
  • articoli utili per riparare, modificare e sistemare abiti, adatti anche a chi ha poche nozioni base di cucito o per chi non sa cucire;
  • accessori per hobby manuali –come la maglia, l’uncinetto, il ricamo- dai più semplici per principianti a quelli dedicati ai più esperti;
  • filati di ogni genere dalle matassine di filato Mouliné DMC per i ricami, ai filati in lana o in cotone cotone per lavori all’uncinetto o con i ferri da maglia, da quelli più semplici ed economici per iniziare, a quelli più particolari di Lane Mondial;
  • bottoni di tutti i tipi compresi quelli per rifinire borse o giacche e altri tipi di creazioni;
  • pizzi e merletti per decorare e personalizzare abiti o progetti creativi;
  • toppe e patch e articoli termoadesivi in tantissimi materiali e forme diverse, adatti anche per chi non sa cucire.

moda merceria

Le cose WOW che ho trovato su Moda Merceria

Cercando poi nelle altre categorie, una delle cose che mi ha colpito di più è che ci sono prodotti e idee creative molto particolari e specifiche come:

👜→una sezione interamente dedicata agli accessori per fare le borse

🩱→una infinità di accessori, coppe e imbottiture di ogni forma per realizzare e foderare i costumi realizzati all’uncinetto;

👙intimo e collant di tutti i tipi (per esempio, io che non sopporto i reggiseni, nel Marbet Point ne ho trovati alcuni fantastici e anche soluzioni “alternative” che neanche avrei pensato esistessero! 😅).

Come comprare su Moda Merceria

Questi i passaggi per fare un acquisto: visitare il sito/cercare il prodotto/leggere la descrizione/aggiungere al carrello/pagare con un clic. Semplice no?
La merce poi arriva direttamente a casa in 1 o 2 giorni lavorativi e si può seguire la merce in viaggio con un numero di tracking.
Questi sono i contatti che potete tenere come riferimento per :

Se non la conoscete ancora vi invito a visitarla e a metterla tra i vostri shop on line di merceria preferiti perché potrebbe farvi comodo!
Io l’ho già fatto. 😉

Top