Sono Ambassador Janome Italia e vi racconto come è successo!

Scritto da Doria il
Pubblicato in Cucito con  11 commenti

Buooongiorno a tutteee! Avvertite anche voi nelle mie parole un certo tono frizzantino tipico di chi è di buon umore, sì? È perché oggi finalmente posso darvi questa bella notizia: sono Ambassador Janome Italia per il 2021!  🥰

Si tratta di una novità per me molto importante (a chi mi segue sulla mia pagina Fb ho già spoilerato qualcosa) e io sono felicissima -e non nego anche un po’ emozionata- per questa nuova e impegnativa collaborazione che durerà tutto l’anno.

Ambassador Janome, vi racconto come è andata?

Ok vi racconto come è andata, ma prima faccio un passo indietro.
Un bel po’ di anni fa avevo bisogno di investire in una nuova macchina da cucire e dopo un po’ di letture decisi di acquistare la Janome DC4030 (quella che mi avete visto sempre usare nei miei tutorial di cucito). Avevo letto ottime recensioni al riguardo e il marchio Janome già allora aveva la reputazione di produrre macchine da cucire affidabili e di alta qualità.
Ho constatato da subito di aver fatto una ottima scelta: la macchina ha sempre cucito benissimo e non mi ha mai dato problemi. Per questo motivo, quando un po’ di anni dopo ho acquistato una macchina per punto copertura, ho puntato di nuovo su una Janome, la CoverPro 2000CPX (le vedete entrambe qui sotto in un paio di mie vecchie foto).

macchina da cucire, janome, macchina da cucire janome,

Ma torniamo a noi. Qualche mesetto fa qualcuno a Janome Italia stava cercando testimonial serie (ma non troppo), creative (giusto un po’) e amanti del cucito che avessero un certo seguito sul web. Beh sono arrivate a me (le vie del web sono infinite 🙏😜 ).
Ma la cosa che gli ha fatto dire sì lei!  è stato proprio l’aver visto, grazie alle foto nei miei post, che avevo macchine da cucire Janome (in pratica in un colpo solo avevano anche trovato una estimatrice del brand).

Da qui a contattarmi il passo è stato breve e dopo un po’ di scambi di mail e qualche telefonata per mettere a punto i dettagli, ho accettato la proposta e… eccomi qua! 🥰😁

[Qui sotto ho la faccia da bischera e i capelli elettrizzati, ma vi risparmio il perché…😅😁😜

Cosa farò come Ambassador Janome

Durante questo anno mi vedrete usare la Janome 5060DC (un modello più avanzato rispetto alla mia vecchia 4030DC), provare un sacco di piedini per fare di tutto e avrò il piacere di cucire con i filati Madeira (che conoscevo ma che non avevo mai usato prima). Vi informerò ogni volta che ci saranno offerte e sconti sullo shop Janome, farò qualche tutorial di cucito e mi vedrete spesso su FB in compagnia della mia nuova amica.
Inoltre creerò qui su unideanellemani.it una landing page in cui raccoglierò tutte le mie attività dedicate a Janome. Se vorrete consultarla, troverete un bannerino in home page.

Janomeshop.it un punto di riferimento

Non mi sono sperticata a tessere le lodi di Janome perché ritengo non ce ne sia bisogno. Immagino che tutte sappiate già che Janome è uno dei marchi di macchine da cucire tra i più apprezzati.
Quello che però forse non tutte sapete è che Janomeshop.it è lo shop ufficiale di Janome Italia. Da neo-ambassador Janome quindi non posso che consigliarvi di visitarlo nel caso abbiate bisogno di una buona macchina da cucire.

Nello shop troverete sia la mia nuova Janome DC5060 -la sto provando in questi giorni e mi sto trovando benissimo- che anche altri modelli di macchine, dalle più economiche a quelle top, comprese tagliacuci, macchine per punto copertura, ricamatrici e macchine quilt. Ci sono anche tanti accessori per il cucito, filati e taaantissimi piedini (ce ne sono alcuni che neanche pensavo esistessero!).


Ecco, più o meno vi ho raccontato tutto (tranne il perché nella foto sopra abbia una faccia da bischera e i capelli elettrizzati… ma non ve lo dirò mai 😜).

Ci vediamo quindi presto su questi schermi e sulla mia pagina FB e spero vorrete sostenermi ogni volta che mi vedrete in compagnia della mia nuova amica Janome. Potete anche cominciare da ora. 🥰🙏

Top