cropped-logo.png
Cerca
Close this search box.

Cartamodelli per creare coniglietti, uccellini, pulcini

6 cartamodelli da stampare per creare coniglietti, uccellini e pulcini di carta o di stoffa. Utili come decorazioni di Pasqua o per lavoretti per bambini.

In vista della Pasqua o per tante altre occasioni, ho preparato 6 cartamodelli da stampare gratis per creare coniglietti, uccellini e pulcini come quelli che ho fatto io e che vedi in foto. Con questi cartamodelli si possono fare coniglietti, uccellini, pulcini sia con la carta che con la stoffa (feltro) e sono facilissimi da preparare e realizzare. Per questo sono adatti anche per fare lavoretti di Pasqua per bambini. Basta stampare i cartamodelli ritagliare e incollare le sagome tra di loro.

Cartamodelli per coniglietti, uccellini, pulcini, da stampare gratis

cartamodello pulcino coniglio e uccellino

3 Cartamodelli per animaletti colorati in carta

Questi cartamodelli di animaletti sono colorati di rosa per il coniglietto, azzurro per l’uccellino, giallo per il pulcino e puoi stamparli su carta bianca nel caso non avessi dei cartoncini colorati.

🖨 Scarica e stampa

3 Cartamodelli per animaletti in stoffa o in carta o da colorare

Questi cartamodelli invece sono bianchi e puoi stamparli per realizzare coniglietti, uccellini e pulcini di feltro e pannolenci.
Se invece vuoi fare degli animaletti di carta puoi stampare questi cartamodelli su cartoncino colorato del colore che vuoi tu.

🖨 Scarica e stampa

Utilizzo dei miei PDF

Come sempre sono felice di offrirti i miei PDF da stampare, ma mi farai ancora più felice se vorrai ringraziarmi condividendo, citando, linkando questo post.
Non fare tuoi contenuti che non lo sono e non alterare le attribuzioni di copyright e ricorda sempre che il rispetto e la condivisione sono alla base di tutti i contenuti che altri ti offrono gratis.
Grazie!


E ora dimmi che ti piacciono e che sai già come utilizzarli. Intanto scambiamoci le idee: saranno i miei portatovaglioli/segnaposto per Pasqua. A te, oltre che pinnarli, è venuta qualche idea? 😉

doria-chi-sono-rss-2-1

Questo post ti è piaciuto ?
Salvalo e condividilo
con i tuoi amici !

Iscriviti alla Newsletter

Ti consiglio anche...

22 risposte

    1. Grazie Teresa mi fa piacere! Il mio sogno nel cassetto era fare la maestra e avere intorno tanti bambini a cui insegnare le cose. È per questo che di solito quando progetto lavoretti per bambini la mia mente è proiettata alla scuola e spero che qualche maestra li faccia rifare.

  1. Cara Doria sei una GRANDE!!!!! Stavo giusto cercando delle idee semplici e carine e queste mi sembrano proprio quelle giuste! Grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie

  2. Valentina mette altre idee in testa,come se non bastassero quelle che già frullano….un po’ di pietà….meno male che siamo a —3 giorni e poi arriva Pasqua .

  3. Ma quanto mi piacciono e come sei stata stata brava a pensare a me e che so già come utilizzarli!!!! 😀
    a parte gli scherzi, sono veramente carini e grazie per averli condivisi con noi. Io ci metterei gli ovetti dentro, stile bomboniera oppure ci metterei un piccolo muffin salato per l’aperitivo (un po’ nascosto e chi lo trova se lo mangia 😀 ), i miei figli invece sicuramente li userebbero come bracciali 😉

    1. Si Laura, li ho fatti anche con il fetro. Ce li ho adesso qui davanti a me e vengono bene. Se ho tempo ci pubblico un post perché l’idea mia sarebbe farne dei portatovaglioli/segnaposto. Li ho provati e sono carini!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sponsor

Rss

Iscriviti alla Newsletter