Come creare un originale Fuoriporta di Natale- Video Tutorial

Scritto da Doria il
Pubblicato in Idee Natale FaiDaTe Tutorials con  13 commenti
ghirlanda-fuoriporta-fai-da-te

In questo post:
Video tutorial per fare una originale ghirlanda fuoriporta di Natale fai da te in lana a forma di Babbo Natale. Originale e facile da fare, si può usare come decorazione natalizia da appendere.

Eccoci qua con un altro video tutorial a tema Natalizio!
È on line già da qualche giorno, ma ho trovato il tempo di avvertirvi solo adesso.
Dato che la ghirlanda Natalizia della volta scorsa è piaciuta moltissimo, con gli stessi materiali e la stessa tecnica ho pensato di fare questo simpatico Babbo Natale di lana da usare come fuoriporta o come decorazione da appendere.

babbo-natale-di-lana-fuoriporta-unideanellemani

Come creare un originale fuoriporta di Natale

Per dare la possibilità a TUTTI di creare questo particolare fuoriporta natalizio, ho voluto lavorare la lana solo con le mani -quindi no uncinetto, no maglia, no ricamo, no cucito o attrezzi che richiedono di saper fare qualcosa- e non ho voluto uso di colle.

ghirlanda-polistirolo-lana-spilli

Per creare il mio Babbo Natale fuoriporta, ho utilizzato una ghirlanda in polistirolo, una manciata di spilli, un filo animato e due gomitoli di Cool Wool di BettaKnit, un tipo di lana soffice e spessa perfetta per creare velocemente una barba bianca bella voluminosa e un cappello morbido e colorato.

Guarda il Video tutorial su YouTube

Per fare questo particolare fuoriporta da usare come decorazione o come regalo di Natale, vi invito a guardare il mio video tutorial
Il video tutorial è breve e facile da seguire. 😉

Se volete rimanere aggiornate e vedere anche i prossimi video, dovete iscrivervi al mio canale di YouTube.
Mi raccomando condividete a piene mani, così da incoraggiarmi a farne un terzo, un quarto…

Piaciuto? Sì?
Allora vi propongo una cosa: che ne dite di appendere questo Babbo Natale fuori dalla porta e di lasciare al caldo quello che ormai non ne può più di arrampicarsi sul balcone? 😉

Top