cropped-logo.png
Cerca
Close this search box.

Di craft room e di disordine

craft room

Erano giorni che ci passavo davanti, facendo finta che splendesse, ma queste erano le condizioni in cui si trovava ieri la mia craft room.

Ma la colpa non è mica mia! E’ del vento forte che è entrato dalle finestre che lascio sempre aperte 😛

Dai, ma come si fa a tenerle sempre in ordine come quelle che si vedono spesso sul web? Io non ci riesco!

E che si deve fare quando sono ridotte in questo modo? Vergognarsi ? Mamancopegnente!

Le craft rooms hanno un loro perché…anche così.

…O NO?

doria-chi-sono-rss-2-1

Questo post ti è piaciuto ?
Salvalo e condividilo
con i tuoi amici !

Iscriviti alla Newsletter

Ti consiglio anche...

37 risposte

  1. in questo periodo anche la mia è così!! appena posso la sistemo. Si, perchè io preferisco l’ordine….come dice mio padre :un posto per una cosa , ogni cosa al suo posto.

  2. pare facile tenere in ordine… io se capita qualcuno a casa improvvisamente dico.SONO IN TRASLOCO! per non far troppa brutta figura. COMPLIMENTI PER LE TUE IDEE

  3. Miiiiche divertimento leggere i commenti … io e il Sig.Disordine ci siamo "giurati eterno Amore"  e abbiamo un paio di figli Lavanderia, Sempre Piena,  Stiro, Cucio e Rammendo, ehh a sì gli ultimi nati: Straccetto e Perlina !! Signore mie che amore di famiglia !! E quanto bel da fare mi danno ma ho una famiglia stupenda che brilla per creare qualcosa ogni giorno !! ………..oibò chi mi ha svegliato ??
     

  4. noi non siamo disordinate, siamo creative!!!
    e dalla nostra estrema creatività traiamo ispirazione!!!

    bellissima la tua stanza e il disordine è PER-FET-TO!!!!!
    ho scoperto da poco il tuo blog, ma credimi me ne sono innamorata!!!! bravissima!!!
    oh con le fettucce fatte dalle magliette mi son fatta un tappeto per il bagno!!! che bellissima idea mi hai dato: grazie!!!

    1. Si si, il disordine nelle nostre stanze è fonte di ispirazione 🙂

      Sono felice di esserti stata d’aiuto. I tappeti con la fettuccia sono un must.

  5. giusto!!!! e mamancopegnente è un'espressione tipica milanese che ci sta sempre bene! pure io so milanese sa? :))) vuoi vedere il vero caos? da quale stanza comincio??? l'ultima cosa che voglio è la scritta sulla lapide"la sua casa era sempre splendente, ha passato una vita con lo straccetto in mano e non ha fatto altro" tsè!!! per me ci può crescere anche il muschio sui mobili :)))

  6. Come mi consola leggere questi post, io ci provo a metterla in ordine ma… Comunque credo proprio che quelle che vediamo nel web siano ritoccate con fotoshp ah…ah…ah… Scherzi a parte, di sicuro le hanno finite di sistemare due secondi prima di fotografarle ;o) 
    Un abbraccio D.

  7. Se da te è passato il vento da me è passato un uragano insieme ad un tornado è da agosto che ho cambiato casa ma ancora adesso non sono riuscita a mettere in ordine la mia craft room.E dire che ogni tanto (molto raramente )è accessibile.Ma riuscirò un giorno o l'altro a farvela vedere.

  8. siiiiiiiiiiiiii, Doria, hanno un loro perchè…oltre al vento, esterno 😉 c'è il TURBINIO delle idee, delle feste, degli impegni…. che gira-gira-gira per ogni angolo di casa!!!!!!!!!!!!!!
    1000 GRAZIE per questa foto che mi ha RINCUORATA MOLTO!!! !=DDD
    Silvia
    P.S.: un carissimo saluto alla tua "compagna di fantasia e di stanza" 🙂

  9. Un abbraccione riconoscente e grato ! Anche tuuu ! Che bello ,mal comune mezzo gaudio ! Nooo tutto gaudio per intero ! Io utilizzo il soggiorno che ha un tavolo grande,ma rimettere ogni volta " a posto " è un incubo ,e non mi riesce per niente ! A Natale poi sembra l'officina di Babbo Natale ,a detta della famiglia ! Grazie ,grazie e ancora grazie !
    Felici giornate creative!
    Vanda

    1. Vanda, in effetti il bello di avere una stanza per lavorare è quello di non dover per forza rimettere tutto a posto: basta solo chiudere la porta! … le finestre qualche volta! 😀

  10. Una signora una volta mi ha detto che il disordine vuol dire intelligenza!!! A casa mia tutti GENI!! Modestamente io per prima!!! ^__^ Ciao Genialoide Doria!!

  11. magari avercela una stanza tutta per me! io ho tutto sparso per casa, in ogni angolino vuoto c'è qualcosa… e tanto per cambiare quando cerco qualcosa di preciso … beh, hai capito che salta fuori quando ormai non serve più!!! abbraccio =)

    1. Diciamo che è una grande stanza che divido con mia figlia. La parte che non si vede nella foto (che è molto più in disordine di questa) è occupata da un’enorme libreria, un divano, uno stereo, una chitarra e una scrivania dove mia figlia fa di tutto: ci mangia, ci fa i compiti e ci si diverte. Diciamo che siamo fortunate 🙂

  12. bella,io ho tutto sparso per casa
    nascosto negli armadi …………….e mio MARITO CHE BRONTOLA SEMPRE e si perche lui comunque il suo spazio bricolage c'e l'ha.E non vergognartene perchè solo chi non lavora non puo capire.ciao

  13. che meraviglia *_*
    e poi come si dice… il disordine è sintomo di… uhm… creatività :\
    oppure è il caos che c'è in noi che ogni tanto trasborda un po' anche fuori!!
     
    (io comunque non ho una cratf room e mi limito a invadere la cucina, con gran gioia della mia dolce metà)

  14. Io non ce l'ho una stanza tutta per me, in compenso ho perline dappertutto!! Ieri mio marito ne ha trovata una sotto la porta del bagno che rischiava di strisciare i mattoni… E' stato il vento però, quello che è venuto a casa tua e poi è passato anche da me!! ;-))

  15. Intuisco che per fare la foto tu fossi…sul lampadario! ;D…è presa dall'alto mi pare!…ma guarda carissima Doria, tu hai il privilegio d'aver una splendida stanza ed anche grande…non mi sembra una foto grandangolata…per cui…è tutto VERY GOOD…io mi arrangio con una stanza mista a lavanderia che va anche bene visto il discorso pennelli…la creatività poi…è disordine…si sviluppa l'emisfero sinistro ed osservandobene  la foto direi che quasi tutto nella tua craft roomche sia  utilizzabile è ubicato sulla sinistra! ;D…baciotti Doria e buonissimo fine settimana a te e alla family! NI

    1. Ahahaha NIves sei un FFFFFFenomeno! Mi chiedevo se qualcuno se ne sarebbe accorto. Ero montata sulla scrivania di mia figlia (sccccchhh, che non si venga a sapere)…

  16. Ma la mia è molto peggio!!!! Ogni tanto ci provo a risistemarla, ma fatalmente è sempre più piena di prima. Cassapanche traboccanti, librerie ingolfate, tavoli da lavoro ripieni da pile di stoffe e riviste. Inutile pensare di averla (e mantenerla) ordinata!!

  17. Quoto, quoto in pieno… e dato che la mia craft room è nel salotto che praticamente è un unico ambiente pranzo… fai un po' tu… come può essere ridotto il tutto in questi giorni!!!

  18. hey , che spettacolo…. ma sai che è splendida anche cosi' …magari ad avercela anch'io una craft room, ho tutto sparso ovunque …
    lascia andare la vergogna …
    Un abbraccio Marilena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sponsor

Rss

Iscriviti alla Newsletter