Scommetto che in questo lasso di tempo trascorso dall’ultimo post che ho pubblicato, ti sei chiesta che fine avessi fatto (lo so non te lo sei chiesta, ma mi piace pensare di sì 🙂 ).
Immaginati un gran bel giardino ombreggiato disposto su tre piani, pieno di piante grasse e palme enormi, con terrazze che si affacciano su una magnifica scogliera.
Ecco io sono qui, da una settimana in vacanza e quella che vedi in foto lassù è proprio la mia postazione: sotto gli scogli, davanti il mare, sopra l’ombra o sole a seconda delle esigenze e tutto intorno silenzio. A “disturbare” solo il frinire delle cicale, il rumore delle onde del mare e…
un caldo della marianna!
https://instagram.com/p/6E9UzcuTZn
Alla partenza ho pensato che qui avrei lavorato d’incanto. Tant’è che l’altro giorno sulla mia pagina Fb ho scritto:
Sappiate che per l’affetto che ho per voi, NON metto il cartello
“chiuso per ferie” ma imposto solo la modalità relax.
Compatibilmente con i nuovi ritmi infatti vorrei scrivere e tenervi compagnia anche da qui.
Perciò tornate pure a trovarmi: io sono in vacanza, il blog (forse) no.
Buon relax a tutte!
Oh gente…mi sa che io mi sono relaxata troppo!
Mi ero portata da casa una borsata di roba -uncinetti, fili, gomitoli, forbici, fettuccia- pensando che come gli anni passati mi sarei rilassata a fare qualcosa. E invece mi sono rilassata a non fare niente.
Ho fatto bene?
https://instagram.com/p/6PmefxuTRo
30 risposte
CIAO, DI LA VERITA’ PER FARCI ROSICARE UN PO’ HAI RITOCATTO LA FOTO..:))) NON SO DOVE SEI, MA CHE BEL MARE!!
DIREI CHE CON TUTTE LE ATTIVITA’ CHE PROPONI, NON SI RIESCE A STARTI DIETRO, HAI PROPRIO BISOGNO DI RILASSARTI PER BENE PER TORNARE BELLA CARICA E PER UNA SPIEGAZIONE UNCINETTO CHE VORREI CHIEDERTI.
BUONA VACANZA ANCHE SE OGGI E’ GIA’ 17.
P.S. IMMAGINO CHE SARI ALLA FIERA DI FORLI’ AD OTTOBRE.
Sono tornata, se vuoi chiedermi qualcosa di particolare scrivimi pure nella mia casella di posta che trovi qui https://unideanellemani.it/scrivimi
Cara, ma sei a Castiglioncello???
Fuooochino!!! 😉
Fatto benissimoooo!! Io pure ho portato mille robe e fatto nulla ma altrimenti che ferie sarebbero… goditela
Dammi il cinque 😉
Ciao gli scogli vanno più che bene. Tante volte anche solo ammirare ciò che abbiamo davanti, specialmente in vacanza, è ricaricare la creatività che nemmeno ce ne accorgiamo. Ottime vacanze, riposati, divertiti. Un bacio. Ciao
Grazie MArta anche a te buone vacanze!
Scusa ho letto ora che sei in vacanza! Se puoi allora quando torni mi aiuti? Io abito a Grosseto in Toscana, te dove sei in vacanza? Buon riposo….
Ciao Barbara sono tornata 😉
Vacanza, che bella parola!
Ed è giusto rispettarla, e fare assolutamente niente!!
O meglio, cancellare dal vocabolario la parola “dovere” e limitarsi a fare quel che ci garba in quel momento e null’altro.
Sì qualche volta ce lo dobbiamo.
ciao Doria, senza volere ti ho disturbato con la mail dell’altro giorno non sapendo che eri già in vacanza.Fai quello che vuoi!
Il posto è bellissimo .Ancora buone vacanze!
Ciao Cinzia, tranquilla a me ha fatto piacere!
Se non avessi voluto ricevere o rispondere alle mail avrei impostato la risposta automatica del tipo “sono fuori sede…” e non l’ho fatto 😉
Facendo finta di non essere invidiosa posso solo dirti che fai proprio bene a non fare nulla e riposarti.
Sai, anche io in questi giorni ho deciso di fare dei piccoli lavoretti, mi servono un po’ di applique per decorare un po’ di magliette e una copertina. Tanto ormai l’ho capito che se mi fermo succede sempre qualcosa: un gelato che cade sul divano, un pantalone che si strappa magicamente, gli gnomi che nascondono il telecomando della tv o più semplicemente il telefono che squilla, ma non il cellulare che mi sono messa vicino per non alzarmi, no troppo facile, squilla il telefono di casa nella stanza accanto. Insomma a casa mia chi si ferma è perduto 😀 😀
Ti capisco sai Valentina? I primi due giorni mi mancava fare le mie solite cose. Invece poi… 😀
Ti servono appliques?? L’unica cosa che ho fatto qui è un applique a forma di pesciolino, ma è all’uncinetto. Può servire?
mi si è impicciato il pc mentre ti rispondevo quindi non sono sicura che ti sia arrivata la mia risposta così ti scrivo di nuovo.
Volevo fare delle decorazioni a tema, una copertina da bimba pensavo di farla con fiori e farfalle, ma una maglia a tema marino non sarebbe male quindi ben venga anche un pesciolino.
Ovviamente tutto all’uncinetto altrimenti non saprei come fare.
Grazie mille!!!!!
Ok ci faccio un post e spero ti sia utile, ma è solo un pesciolino da applicare e non ti aspettare granché.
Te lo detto…mi sono rilassata troppo 😛
ottimamente!! Bisogna ogni tanto staccare la spina per ricaricarsi (ops, sembra il contrario, dovremmo attaccare la spina per ricaricarci…) e poi in un bel posto così…
Tranquilla, ci manchi, ma siamo contente che tu ti stia “oziando intensamente”.
baci e fusa
Paty
Ciao Paty, grazie! E tu? Vacanze per ricaricarti?
Ciao Doria… sei in un bellissimo posto!!!! E fai bene a fare relax!!!
Nadia giuro che il relax così intenso non era nei miei programmi 🙂
E pure in quello devi metterci impegno???
Ma sei proprio incorreggibile, rilassati un po’… 😀
Alle volte i programmi vanno a farsi benedire!!! Buon ferragosto! ! Bacioni
Bravissima, le vacanze vere sono di dolce far nulla! Non vedo l’ora di trovarmi nella tua stessa condizione vacanziera. Ma che bella la Toscana, io del mare ho visto solo il porto di Livorno ahaha Goditi il meritato riposo, ricarica la creatività e poltrisci con sennò 😉
Grazie infinite Elle! Se potessi vi inviterei tutte qua.
Però a me l’amaca…a voi gli scogli. Va bene uguale? 😀
Io sto sotto un cespuglio 😉
😀
Hai fatto più che bene . Che bella che sei ! Il posto è a dir poco meraviglioso . Rìempiti gli occhi e la mente di cotanta bellezza , ricaricati e al rientro parti in quarta . Ma ogni tanto passa dal blog per salutarci.
Buone vacanze e buon NON lavoro
Ciao Laura, grazie! Si infatti sono passata proprio perché mi dispiaceva non farmi sentire e mi faceva piacere farvi vedere dove sono. In realtà l’uncinetto in mano l’ho preso ma ho fatto una cosina da 5 minuti tra una dormita nell’amaca e l’altra. 😉
Quella che invece si è data più da fare è mia figlia che con un filo colorato che avevo portato, si è ricoperta gli auricolari del cellulare! 😀