Mi capita di frequente di ricevere domande o richieste di consigli su quello di cui scrivo nel blog: hobby manuali, riciclo, uncinetto, cucito, maglia, tutorial, lavoretti e così via.
Fino ad ora, ad alcune di queste domande ho risposto in maniera privata e ad altre pubblicamente, cercando, nei limiti del possibile, di dare risposte interessanti e utili. Ma se da una parte rispondere e cercare fonti mi piace, dall’altro lato richiede tempo.
Così ho deciso di aprire un nuovo appuntamento settimanale: Parliamone nel Weekend.
“Parliamone nel Weekend”
Ho pensato di dedicare uno spazio alla condivisione di domande e risposte. Penso che sia un bel modo per arricchire di contenuti utili questo blog, oltre che una ulteriore occasione per poter interagire con voi.
Quando avrò domande interessanti risponderò in un post il sabato o la domenica. Il post sarà “da fine settimana“: niente di troppo impegnativo o troppo pesante da leggere, ma solo un’ amichevole occasione per scambiarci opinioni e soddisfare qualche curiosità.
Anche tu sei invitata!
Se hai una domanda da fare per i prossimi Weekend, usa il form che trovi qui sotto (e che troverai presto anche nella homepage).
Ovviamente io non sono un’ esperta su tutto -anche se mi piace informarmi- quindi il post avrà soprattutto lo scopo di stimolare buone discussioni.
Sarà cioè un’ occasione per offrire il modo di rispondere anche a chi legge ed ha ulteriori spunti da offrire.
Se sei una lettrice e hai dei consigli da dare, soluzioni da suggerire, esperienze da condividere inerenti alla domanda oggetto dei post in questione, potrai farlo scrivendo il tuo contributo nello spazio dei commenti.
Tutti i post di questo tipo saranno archiviati nella categoria Parliamone nel Weekend.
Hai qualcosa di interessante da chiedere?
Inviami la tua domanda!
Errore: Modulo di contatto non trovato.
18 risposte
Questo blog …mi piace sempre di più …chissà perchè 😉 !!
Mah, vorrei saperlo anche io… 😀
Bella idea! Domanda inviata! Dani
Grazie!
Si comincia da me!!!
Ma quale grande onore!!!!
Spero tanto di poter ricambiare con qualche consiglio utile ma le mie esperienze vanno in tutt’altra direzione. Magari condividerò i miei disastri, almeno vi fate qualche risata.
Ciao ciao e, questa volta più di altre, buon fine settimana!!
Qualsiasi esperienza condivisa può essere utile a qualcuno. Anche condividere gli errori 😉
grazie!!! 😀 ciao
ciao Doria!! è una bellissima iniziativa questa!! io una domanda ce l’ho pronta.. ( può darsi che sia il tempo o il periodo )io alterno giornate che non sono mai stufa di fare lavoretti vari e altre in cui mi pare di fare solo cose stupide che non servono a niente.. tipo…rivesto un vasetto dello jogurt col pannolenci e ci metto i fiori sempre di pannolenci..il risultato è carino però magari mi sento dire..a che serve? e mi sento una che perde tempo dietro a cose senza senso…lo faccio per una mia necessità però ecco..sono anche sempre timorosa di spendere soldi x frivolezze solo mie…vorrei sapere se ci sono altre creative che si sentono così..( anche tu qualche volta? ) ti ringrazio e ti abbraccio!!
vorrei sapere se ci sono altre creative che si sentono così…la risposta è si, tranquilla. E non ti crucciare per questo.
Tu non sai quante volte avrei voluto pubblicare un post su questo argomento. Poi ho sempre rimandato.
Prometto che ne parleremo in un weekend. Lo spunto è buono! 😉
bella idea doria…. ciao e buon we!
Non ho capito il perché, ma tutte le domande che mi frullano sempre in testa sono…sparite! Va be’ le cerco e poi te le indirizzo!!
Baci e fusa
Paty
PS: complimenti, ottima iniziativa
Puoi sempre partecipare a dare suggerimenti nelle risposte se qualche argomento ti piace.
Sono già piena di interrogativi!!! 😉 Scherzo, però mi sembra proprio una bellissima idea!!!
Grazie BArbara, in fondo quella di rispondere a curiosità o domande è una cosa che a chi ha un blog capita di fare spesso. Vero? 😉
Ciao Doria, un’altra tua bella iniziativa alla quale parteciperò volentieri…se avrò qualcosa di intelligente da dire! =)
Daniela
Oh si ci conto!
ahaha, dal titolo ho pensato avessi aperto uno stand in qualche fiera prevista per il prossimo fine settimana, e volessi accogliere questuanti creativi in fila davanti al tuo banchetto ad esporre quesiti!!
Grazie per la disponibilità!
ehehehe però posso sempre aprire il gazebo in giardino appena le giornate si fanno belle 😛