ManualMente torna anche con l’Edizione di Primavera!

Visto il successo ormai consolidato, ManualMente, rassegna torinese della manualità creativa, da quest’anno raddoppia: l’appuntamento non è fissato come di consuetudine solo per l’edizione autunnale, ma da questo 2016 ci sarà anche l’edizione primaverile!
Quando
Le date da segnare sul calendario sono 15 16 e 17 di aprile, giorni in cui Torino tornerà ad ospitare una delle fiere più importanti ed attraenti di tutti gli appuntamenti creativi fieristici italiani.
Credo che il periodo -aprile- sia l’ideale per godersi appieno la fiera: le giornate sono più calde e più lunghe e il periodo è ideale per fare acquisti di materiale creativo adatto alla bella stagione. Non mancheranno infatti tessuti colorati e leggeri, materiale per organizzare cerimonie, per organizzare gite all’aria aperta, per le prossime vacanze estive.
Temi
I percorsi tematici dell’edizione primaverile di ManualMente saranno il Matrimonio e le cerimonie, la Festa della mamma, Voglia di Shabby Chic, Gipsy e Country Style, Le Vacanze al mare (ma per i dettagli avrò tempo di parlarne tra un po’) e per ognuno dei seguenti temi numerosi saranno gli appuntamenti creativi e dimostrativi e i progetti speciali in esclusiva per ManualMente
Come sempre anche in questa edizione a ManualMente sarà possibile fare corsi, workshop e assistere a dimostrazioni tenuti da creativi esperti non mancheranno volti noti, affezionati di ManualMente, da incontrare e a cui ispirarsi.
Per ora i nomi già in lista sono Daniela Cerri con la sua Officina Nomade Fatelefate dall’inconfondibile stile gipsy e Luisa De Santi in arte Crochetdoll, ma se ne aggiungeranno anche altri e ve ne darò notizia.
Prendi nota
Per ora ti ho fatto un breve riassunto di quello che troverai a ManualMente, anche se entrerò nel dettaglio nei prossimi post. Per il momento, se vuoi cominciare a pensare all’evento, segnati sul calendario queste date:
- 15/16/17 Aprile 2016
- guarda in anteprima gli eventi e l’elenco operatori su www.manualmente.it
- segui l’evento sulla fanpage di facebook.com/manualmente.torino
- e se ti fa piacere condividere ManualMente sui tuoi canali social questo è l’hashtag #manualmenteprimavera