Il conto alla rovescia è cominciato e Manualmente sta per iniziare: fra pochissimi giorni aprirà i battenti una delle più importanti fiere creative di questa primavera! Chi di voi ci andrà?
Il Salone accoglierà tutte le tecniche del ‘fai da te’: cucito creativo, crochet, knit, quilt, home decor, ricamo, bijoux, scrapbooking, stamping, cake and food design, cartonaggio e in generale tutto quanto concerne l’hobbistica e il bricolage al femminile, presentato dai più importanti produttori e distributori del settore, nazionali e provenienti dall’estero.
Se abitate in zona e siete amanti fai da te, potete programmare già da adesso la vostra visita nei giorni 7/8/9 aprile al Lingotto Fiere – Torino. Oltre a fare shopping per il vostro hobby, potrete vedere mostre, partecipare a corsi e laboratori e potrete conoscere le ultime novità e tendenze della primavera/estate 2017 in fatto di tecniche e materiali.
Ultimi post it
Dopo avervi dato informazioni sugli eventi speciali e prima di lasciarvi andare in fiera, vi ricordo le ultime cose prima del grande inizio :
- Se siete interessate allo speciale #volainalto e avete mandato le vostre farfalle, vi consiglio di guardare la pagina Facebook di Manualmente perché ci sono già le foto delle farfalle che sono arrivate.
Se invece andrete a visitare Manualmente, avrete la fortuna di vedere con i vostri occhi la fantastica installazione con tutte le farfalle volanti mandate da voi e dalle amiche creative di tutta Italia. - Se volete organizzare al meglio la vostra visita in fiera potete consultare il catalogo on line di Manualmente. È suddiviso in sezioni da sfogliare dove potrete scoprire stand per stand i percorsi e gli eventi organizzati, i giorni e gli orari di tutti i corsi e workshop, e l’elenco di tutti gli espositori con la tipologia di merce venduta.
- Per le più curiose ecco qui anche la mappa del salone di Manualmente. Consultatela cliccando sul link o chiedetela all’ingresso della fiera. Vi sarà utile per sapere dove sono gli stand dove fare shopping, le aree laboratori, i percorsi tematici da seguire.
- Vi ricordo che a questa edizione primaverile 2017 di Manualmente parteciperanno volti noti della tv e del mondo della creatività . Ci saranno: Paola Caterina D’Arienzo volto noto della Melevisione di Rai yoyo nel quale interpreta il personaggio Fatalina. La potrete incontrare venerdì 7 aprile e domenica 9 aprile, allo stand Cucito Ricamo Maglia Casacci, con i suoi fantaabiti, cappellini (i Ciaplin). pupazzi e bambole di ispirazione fiabesca.
Allo stand Safarà – Necchi potrete incontrare Emanuela Tonioni, tutor della trasmissione di Rai 2 Detto Fatto con un nutrito programma di corsi, workshop e dimostrazioni.
E poi Daniela Cerri, Tommaso Bottalico, Fabio Orlando campione italiano di cake design e tanti altri - Se avete bambini e volete andare a visitare la fiera, tenete presente che ogni giorno troverete corsi creativi dedicati ai bimbi e che venerdì 7 aprile dalle ore 14, l’ingresso sarà gratuito per il genitore o altro adulto che accompagna bimbi di età dai 3 ai 9 anni compiuti.
Comunque se per per motivi di distanza o per altro non potrete recarvi al Torino, nei giorni di fiera seguite la pagina FB di Manualmente o hashtag #manualmenteprimavera. Lo staff non mancherà di condividere in diretta foto, video e quant’altro possa farvi partecipi dell’evento.
Buona fiera creativa a tutte!
4 risposte
Non vedo le tue presine tra tutte le foto delle farfalle… dove sono???
Non ho avuto tempo di spedirle purtroppo. Ho avuto giorni tristi.
Mi dispiace tanto.
Dai vedila così: hai fatto felici tante persone che non hanno sfigurato con i loro lavori ;D 😀
Un abbraccio.
Ti ringrazio. Mi metti sempre di buon umore tu! 😉