cropped-logo.png

Milleidee Blu: vi serve una macchina da cucire nuova e gratis?

concorso milleidee blu, rivista milleidee, milleidee,

Avete bisogno di una macchina da cucire? Vi informo che potete vincerne una.

Ho ricevuto dalla redazione di Milleidee la comunicazione dell’apertura di un interessante concorso dal nome Milleidee BLU e quando ho visto quella macchina da cucire Junki in palio, mi son detta che dovevo per forza informarvi.

Ci tengo a sottolineare che nessuno mi ha chiesto di scrivere questo post. E’ una mia personale iniziativa mossa dal fatto che:

  • sono sicura che una macchina da cucire nuova e gratis fa comodo a tutte.
  • non potendo io partecipare (sob!), vi volevo girare questa bella opportunità.
  • ho conosciuto la redazione di milleidee proprio  partecipando ad un loro concorso (l’unico in vita mia che abbia mai fatto) e l’esperienza è stata decisamente positiva.
  • proprio ieri mi ha scritto Valeria, che si era iscritta ad un concorso di cui avevo dato notizia, che mi dice: “Volevo dirti che sono arrivata settima e ho vinto il cordless. Grazie mille per aver pubblicizzato l’iniziativa”. Oh, hai visto mai che qualcuna di voi che legge questo post possa vincere la macchina da cucire!

Il concorso è aperto a tutte: ragazze, signore, mamme e nonne che per un motivo o per un altro, fanno tante belle cose con le loro mani e che aspettano l’occasione giusta per poter essere apprezzate da chi veramente se ne intende.

L’unica cosa richiesta è che la creazione sia originale, reale, fatta a mano e soprattuto ispirata al colore BLU. Quindi se nelle prossime settimane vi capita di pasticciare con le vostre mani su un progetto creativo BLU, mandate le foto alla redazione di Milleidee (milleidee@mamasteal.it).

Non mi pare una cosa difficilissima, no?

Ritengo sia un’occasione interessante per poter dare valore alle vostre creazioni e, al di là dei premi o della vincita (che comunque mi pare da non perdere), vi posso assicurare che la soddisfazione di vedere in gara il vostro lavoro è una cosa da provare.

Aggiungo infine una considerazione del tutto personale, ma che mi sento di dire dal cuore: se vi è possibile (poi comunque siete libere di fare come volete), evitate di chiedere voti a destra e a manca. Ritengo che la vera soddisfazione arrivi nell’avere anche pochi, ma sentiti apprezzamenti.

Buona fortuna.

doria-chi-sono-rss-2-1

Questo post ti è piaciuto ?
Condividilo con i tuoi amici !

Iscriviti alla Newsletter

Ti consiglio anche...

16 risposte

  1. Grazie per l'informazione. Ho gia' mandato i miei progetti per il concorso. Una macchina da cucire come quella in palio mi servirebe proprio!!!!! Speriamo 😉

  2. Devo dirlo assolutamente a mia madre, che ha rotto la sua macchina da cucire… e io vorrei tanto regalargliene una nuova, se la merita! eheheheheh
    Baciiiiiii

  3. Grazie Doria!!! è una bella iniziativa!!! buona giornata !!
    P.S.non riesco mai a " beccare" Milleidee in edicola..x favore mi potresti dire quando esce? ti ringrazio con un bacione!! 

  4. Grazie per la segnalazione! Sei sempre attenta e puntuale! Caso strano, ho appena finito un progetto in blu, e un altro lo sto completando. Spero di riuscire a fare delle belle foto… e non sia mai che vinco! (La macchina da cucire ce l'ho nuova, ma saprei già a chi passarla, se vincessi!)

  5. Bellissimo questo concorso!!  Anche perché proprio uno dei miei ultimi progetti è tutto blu!
    Grazie mille per la segnalazione, ora non mi resta che incrociare le dita!

  6. Grazie di aver segnalato l'iniziativa: non hai idea di quanto mi farebbe comodo una macchina da cucire nuova. Quella che ho… qualche giorno la faccio esplodere!
    Al di là di questo, comunque, sarebbe una bella soddisfazione veder pubblicato un mio lavoro.
    Baci.

    1. Lo so Barbara. La macchina da cucire nuova è un sogno per tante. E’ per questo che ho voluto farlo sapere a chi ancora non sapeva di questa opportunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sponsor
Rss

Iscriviti alla Newsletter