Ci siamo! Il 26, 27, 28 Ottobre aprirà la terza edizione di Passatempi e Passioni Fiera di Forlì. Tre giorni di full immersion nella creatività!
Per darti modo di programmare già da ora la tua visita al Salone degli Hobby Creativi, ti ricordo che anche quest’anno il programma è ricco di appuntamenti e di novità.
Cosa troveremo?
Corsi e dimostrazioni
Passatempi e Passioni viene apprezzata dalle visitatrici ogni anno sempre di più (me compresa) per la presenza in fiera di numerosi corsi e dimostrazioni ai quali si può partecipare immersi in un’atmosfera da vero salotto. Se sei interessata ad imparare qualche tecnica nuova o a cimentarti nella realizzazione di un lavoro che ti interessa, ti consiglio di visitare l’area laboratori, dove artisti e maestri ti aspettano per insegnarti tecniche e trucchi per realizzare tantissime creazioni fatte a mano. Per programmare la tua visita e non perdere il corso che ti interessa, leggi e stampa il calendario dei corsi
Corsi per bambini
Una delle gradite novità di questa edizione, sono i corsi pensati appositamente per i bambini. Saranno organizzati una serie di eventi, laboratori e dimostrazioni per i piccoli creativi. Anche per questi eventi puoi leggere il calendario dei corsi per bambini.
Area Shopping
Come nelle scorse edizioni, anche quest’anno saranno presenti in fiera numerosi espositori e non mancheranno le occasioni per comprare tutto quello che ti serve per il tuo hobby (soprattutto in vista del Natale). Ecco perchè andare ad una fiera della creatività e tornare senza aver comprato nulla è cosa davvero ardua!
Concorsi.
Ti ricordi? Ne avevo già parlato. Quando sarai in fiera ricordati di visitare l’esposizione dei lavori in gara per i concorsi di quest’anno: Aspettando Natale e Un angolo di Fantasia. Potrai votare anche tu per il lavoro che ti è piaciuto di più. Sono curiosa come voi, di vedere e fotografare le numerose creazioni che saranno presenti.
Ah! Una dolcissima novità dedicata a tutte le golose e brave cuoche! C’è anche il concorso Bella da vedere Buona da mangiare: puoi portare in fiera entro le 10 del mattino, la tua torta che verrà esposta al pubblico per il giudizio estetico e poi passerà alla prova palato! Ogni giorno verranno decretate e premiate tre vincitrici!
Biglietto Ingresso Ridotto
Qui sotto trovi il biglietto di ingresso ridotto. Puoi cliccare sull’immagine e scaricarlo.
![]() |
E’ ovvio che anch’ io non mi perderò l’appuntamento (ormai le edizioni me le sono fatte tutte) e quest’anno vedrò di andare with my family.
A te, comunque vorrai andare, in qualsiasi giorno sarai presente, auguro buon divertimento.
7 risposte
io ci sarò, probabilmente venerdì… sarebbe bello incontrarti! ^_^
Grazie Elena. Ma io ci sarò domenica.
Ciao, io sono di Forlì e andrò sicuramente! E' una manifestazione molto bella, da rimanere incantati!
Ciao e complimenti per il blog: sto iniziando a cucire e le tue dritte sono molto utili!
Grazie!
eh!!! ( sospirone!! ) 🙂
Grazie dell'informazione Doria!!! buon divertimento anche a te!! 🙂
Nadia, pensa che bello se tu abitassi vicino a Forlì 😉