È iniziato il conto alla rovescia per Passatempi e Passioni Malpensa Fiere.
Questo venerdì -quindi tra meno di quattro giorni- si apre una delle prime fiere di tutta l’edizione primaverile. Durerà tre giorni, il 5-6-7 Febbraio, durante i quali avrai la possibilità di fare compere, ispirarti, divertirti.
Oltre ai progetti Speciali, di cui ti ho già parlato, oggi ti do gli ultimi dettagli e poi…via in fiera!
Serve qualcosa per Carnevale, S.Valentino, Cerimonie?
PeP dedicherà la fiera ad approfondire i temi caldi di questo periodo. Troverai ispirazioni o fare acquisti per il Carnevale, per S.Valentino (mostra Red Passion) o per le prossime Cerimonie primaverili (battesimi, comunioni, matrimoni).
Porti con te i bambini?
Se hai bambini piccoli ma non vuoi rinunciare a visitare questa edizione di Passatempi e Passioni, sappi che puoi lasciare i tuoi piccoli a divertirsi in totale sicurezza nell’area baby parking dove, assistiti da uno staff specializzato, potranno divertirsi a giocare con costruzioni e giocattoli vari, colorare disegni e fare laboratori.
Domenica 7 febbraio in particolare, ce ne sarà anche uno dedicato al Carnevale ‘Scopri che animale sei’ dove i bambini potranno travestirsi e truccarsi da animali.
Inoltre Venerdì 5 febbraio, l’ingresso per le mamme (o adulto accompagnatore) che accompagnano i bimbi di età sino a 9 anni, sarà gratuito e la giornata sarà ricca di eventi e laboratori.
Non vuoi perderti nemmeno uno stand?
Ecco la →Mappa degli stand di Passatempi e Passioni: consultala qui in anteprima cliccando sul link o chiedila all’ingresso quando entrerai in fiera. Ti ti sarà utile per cercare tutti gli altri stand dove fare shopping, le aree laboratori, i corsi da seguire.
Vuoi fare corsi?
Ti ricordo anche che ogni giorno, oltre a fare shopping, puoi partecipare ad una infinità di corsi e laboratori. Qui trovi l’elenco dettagliato con tutte le informazioni →Elenco tutti i corsi.
Vuoi sapere date e orari?
Ti ricordo che il 5, 6, 7 PeP a Malpensa Fiere aprirà alle ore 9,30 e chiuderà alle ore 19 quindi occhio a non farti chiudere dentro (ma anche se fosse sono sicura che non ti annoieresti 😉
Buona fiera a tutte!