Ma come…di già? Eh sì. Che ci vuole ad arrivare a febbraio? È un lampo!
Quindi oggi un bel promemoria prima delle abbuffate di Natale e le sbornie di Capodanno: per tutte le creative del nord Italia interessate, Passatempi e Passioni Salone degli Hobby Creativi Femminili torna della sua edizione primaverile dal 5 al 7 febbraio A Malpensa Fiere Busto Arsizio.
Se ci fate caso la data è strategica: si svolgerà una settimana prima di San Valentino, in pieno Carnevale e a ridosso della Pasqua (che quest’anno arriva prestissimo) e in tempo utile per pensare a regali, decorazioni, inviti di matrimoni, comunioni e cresime che di solito si svolgono in primavera.
Come sempre accanto ad all’area dedicata all’esposizione commerciale in cui fare tutti gli acquisti di materiale creativo, troverete rassegne espositive, corsi, dimostrazioni e laboratori di ogni tipo comprendendo ogni hobby femminile: cucito, ricamo, patchwork, knit, bijoux, scrapbooking, miniature, découpage, country, pittura, decorazioni per la casa, ornamenti per cerimonie, editoria specializzata, cartonaggio e tanto altro.
I temi particolari su cui si focalizzerà l’edizione primaverile di Passatempi e Passioni di Busto Arsizio sono:
- Red Passion, mostra ispirata a San Valentino, che fornirà spunti e suggerimenti per festeggiare questa festa in maniera davvero creativa
- Carnevale, speciale dedicato soprattutto ai bambini con corsi ispirati al momento più giocoso dell’anno
- Cerimonie, occasione speciale per conoscere materiali innovativi ed inediti e avere spunti e consigli pratici per affrontare in maniera originale le cerimonie dei più piccoli (battesimi, comunioni, cresime).
Avrò modo di aggiornarvi in seguito con altre novità e appuntamenti che si aggiungeranno strada facendo. Voi intanto segnatevi la data sul calendario PeP 5 al 7 febbraio…2016 ovviamente 😉
2 risposte
Cavolo peccato avro da fare in quei giorni io!!! La mia bimba sará con me da pochi giorni!!:) sarebbe stato utile andare a questa fiera perche mi servirebbero degli spunti per le bomboniere del battesimo che sara a maggio ragazze si accettano idee
Se non puoi andare Lela c’è sempre internet a fare da spunto. Puoi fare ricerche in merito oppure guardare qui tra le cose che ho fatto io https://unideanellemani.it/categorie/idee-fai-da-te/bomboniere.
Magari chissà…trovi quello che ti serve 😉