cropped-logo.png
Cerca
Close this search box.

Per dovere di cronaca


strisce

Mi sarebbe piaciuto molto di più se fossero state strisce di fettuccia da lavorare all’uncinetto. Invece sono solo gli adesivi colorati di un corridoio dell’ospedale.

-Segua la linea blu.

Febbricitante, coperta come un tuareg, c’ho camminato sopra e ho seguito la striscia blu.

A dire la verità, qualche volta ho calpestato per sbaglio anche la striscia gialla e pure quella verde, però sono riuscita ad arrivare fino in fondo al corridoio. Poi ho svoltato a destra. 

Di solito “in fondo a destra” c’è sempre il bagno. Ieri sera c’era la Radiologia.

-Signora…c’ha la polmonite.

-Uh Grazie. Che bella notizia!

doria-chi-sono-rss-2-1

Questo post ti è piaciuto ?
Salvalo e condividilo
con i tuoi amici !

Iscriviti alla Newsletter

Ti consiglio anche...

46 risposte

  1. Cara Doria, ho visto solo ora il tuo post!!!! Spero che ormai sia passato tutto e – dagli ultimi post che hai messo – penso proprio di si! Un abbraccio e grazie per averci reso partecipi di un pezzettino della tua vita "reale" e non "virtuale", Anna

  2. E' la festa della donna e voglio dedicarti un proverbio salentino "Le fimmene su' de tre razze: fimmene, fimmeneddhe e fimmenazze"  (Provo a tradurre: esistono tre tipi di donne:  donne come tante altre,  donne di poco conto e donne speciali) Io ho conosciuto solo fimmenazze e tu senz'altro sei una di loro: sono certa che guarirai presto!

  3. Brava Doria,
    bisogna sempre trovare il lato positivo, in ogni situazione! 🙂
    GUARISCI, RIPOSATI E RIPRENDITI PRESTO!!!
    noi ti aspettiamo, pimpante come sempre!
    un abbraccio
    Giovanna

  4. Ti auguro una pronta guarigione, Doria! (L'idea dell'arcobaleno di strisce per guidare i pazienti è bellissima! Un po' di colore in un luogo un po' ansiogeno-per me) 
    un abbraccio 

  5. Inutile dire che mi dispiace. Periodo d'oro per polmoniti e bronchiti, ma non per chi li ha presi. Curati bene, Abbi pazienza. Auguri !!!!!

  6. (cavoli, l'uomo che cucina lo vorrei anche io, sono all'ennesimo pane e salame)
    Doria, riprenditi presto, un abbraccio anche da parte mia, e un sorriso 🙂

  7. Voi che mi siete così vicine (grazie), mia figlia che mi fa la spremuta tutti i pomeriggi da una settimana, mio marito che cucina giorno e sera…

    Un risvolto che non mi dispiace 😉

  8. povera!!! Ora cerca di riprenderti e, nell'attesa, riordina tutte le tue idee per le tue prossime avventure sul blog…
    Ma, scusa, dove lo hai trovato un ospedale con tutte quelle belle strisce colorate? E' bellissimo, almeno per me, ma … per un daltonico?????
    baci e fusa frrr frrr di pronta guarigione
    Paty

  9. caspita Doria!!! non scherzi mica tu!! mamma mia!!! spero che ti rimettano in piedi al più presto e che tu stia bene !!! ti abbraccio forte!!! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sponsor

Rss

Iscriviti alla Newsletter