Le vacanze per me sono finite. E' stato bello tornare a casa ed essere accolti dal cane che "cantava" dalla gioia; meno bello invece è stato vedere il giardino e la siepe bruciati dal sole. Ma da questa estate rovente cosa potevo aspettarmi?
Però questo rimane comunque un periodo di relax per tutti, quindi ho selezionato alcuni post diversi da quelli che di solito scrivo.
Sono 10 post, diciamo quelli che mi piacciono di più (l'ordine è casuale), scritti perchè scrivere mi piace e che ogni tanto mi rileggo con piacere.
Quindi oggi niente cose da cucire, da crochettare, da riciclare, da mostrare o da imparare. Niente.
Braccia conserte e buona lettura.
Si è vero, ho barato: i post sono undici e ce n'è finito uno di troppo. Pardon!
Solo che Top Eleven mica suonava bene…
12 risposte
Struziante …leggere e rileggere lo struziantissimo post ….e da struzianti ci si capisce al volo 😉 bacio8 !!!!
Certo, al volo 😀
Il mio preferito è: "Di un chiacchierino e di ricordi", ma è stata dura scegliere!! 🙂
Mi piacciono tutti !!!!!!!! Buon rientro !!! Bentornata !!!!
L'ho visto !!!! ma non mi sembrava importante parlare di me ,magari per dire come è stato scritto da te!! Ed hai raggiunto l'obbiettivo !!!! Una cosa da dire che tutti i tuoi post sono scritti col cuore e si sente,ma quello che mi ha colpito davvero è quando parli di te,ho sentito qualcosa di emozionante che se non mi controllo mi scendono ancora le lacrime.Ciaooo
😉
Cara Doria, innanzi tutto grazie per averci fatto leggere di nuovo alcuni tuoi post. Quello dove parli di te non lo avevo letto,e ti giuro che mi scendono le lacrime,se scrivessi sulla carta ci sarebbero tanti cerchi.Questo tuo post è molto sentito da parte mia,tanto tempo fa ho avuto un'esperienza simile ed anche per me ( è qualcosa di più ) non coincidenze!! Quello in cui mi riconosco è le Struzzianti……da noi qui dicono Ingegnine ma Struzzianti è più simpatico e non lo ho mai sentito questo termine!!!!Pensa quante siamo……e tutte con una grande fantasia e la capacità di concretizzarla.Un abbraccio , grazie per aver condiviso con noi tutte.
… ho messo fra quelli che mi piacciono anche il post in cui parlo di te 😉
Che piacevoli letture..in più di uno mi ci sono rispecchiata essendo anch'io sono una struziante ma il mio preferito è "Stavolta parlo di me"…ricco di emozione!!!
Grazie. Quel momento non me lo dimenticherò mai.
Alcuni le chiamano coincidenze. A me piace credere che sia qualcosa di più.
il mio preferito è l'ultimo..io sono struziantissssssima!!:))
Grazie Barbara. Anche a me piace.
Per quello che sono o che sento di essere, direi che la parola struziante è perfetta.
E va bene anche a te!