cropped-logo.png
Cerca
Close this search box.

Ricaricare le pile

sdraio 1

Non lo nego, sono partita per le vacanze davvero molto stanca, fisicamente e mentalmente.
Sarà che vengo da un inverno intenso e pieno di impegni, sarà che ancora sto terminando dei lavori e ne preparo altri per la prossima stagione, sarà che il caldo che mi sfianca, sarà che…che sarà? Boh.

Ho chiuso le valige nella speranza di lasciare a casa pensieri e preoccupazioni (che in questo periodo non mi mancano) e di trovare pace, tranquillità e tutto quello che si più cercare in una vacanza nazionàl popolare. Forse ci sto riuscendo.

Anche se mi sveglia presto Lucky perché vuole andare fuori, anche se la sella della mountain bike fa un male cane, anche se mi hanno mangiata le zanzare…mi sto davvero ricaricando le pile.

Con me ho portato solo una piccola borsetta con qualche gomitolo e un po’ di uncinetti, ma ancora non l’ho degnata di uno sguardo. In spiaggia mi rilasso a non fare niente e di tanto in tanto mi diverto a guardare la gente -ché anche questo è un bel passatempo 😀

Comunque nonostante il bisogno di staccare, a voi ci tengo e quindi il blog rimane aperto e non lo chiudo per ferie. Magari sarà solo un po’ più rilassato, ma sono sicura mi perdonerete.

Buone vacanze a tutti!

doria-chi-sono-rss-2-1

Questo post ti è piaciuto ?
Salvalo e condividilo
con i tuoi amici !

Iscriviti alla Newsletter

Ti consiglio anche...

14 risposte

  1. Buona vacanze! Io mi fiondo in edicola (vende le stesse riviste ma nel luogo di vacanza ha un non so che di diverso… 😉 🙂 ) per vedere se ci sono novità…autunno,Natale è alle porte! buon riposo!

  2. Cara Doria ti auguro di cuore di riuscire a staccare la spina rilassati prendi il sole e guardati intorno tanto sappiamo già che ritornerai più creativa di prima che una come te ce l’ha nel DNA…..
    Buone e rilassanti vacanze a te ed a tutte le amiche del blog

  3. Brava, la borsa con gli uncinetti tienila lì, sai che c’è e che se vuoi… ma intanto riposati, che non fa mai male. Io ho chiuso il blog per ferieprima delle ferie, ma sapevo che era lì e che se avessi voluto… niente, si è rotto il pc…
    Buone vacanze di relax!

  4. buon relax e…condivido, in estate c’è un momento dedicato al “dolce far niente” ed all’osservazione di ciò che ci circonda. Forse osservare per poi ricreare quel qualcosa che ci ha colpite?
    Io spesso quando ho tanto da fare riesco anche a fare di più e quando ho tempo riesco a fare di …meno! Sembra un paradosso, me per me è così.
    Buone vacanze all’ombra dei tuoi pensieri in relax.
    baci e fusa
    Paty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sponsor

Rss

Iscriviti alla Newsletter