cropped-logo.png
Cerca
Close this search box.

Fiere Creative: ma LUI che ne pensa? Scopri il sondaggio!

Ho scattato la foto che vedi qualche anno fa alla fiera di Modena. Mi aveva fatto sorridere vedere, all’interno di una fiera per donne, un signore seduto su una sedia in compagnia del suo cagnolino ad aspettare pazientemente.

Immagino fosse in attesa della moglie, persa tra gli stand.  Chissà se Lei, completamente presa, assorbita, galvanizzata da gomitoli, stoffe e bijoux all’uscita si è ricordata di Lui (e del cane). Boh, rimarrò sempre col dubbio.

Io ci scherzo, ma noi donne creative quando entriamo in fiera mica capiamo più niente!
Il tempo si ferma, la fame non si sente e la sete neppure. L’unica cosa che eventualmente può interrompere il nostro maggico tuuur (con due G e senza OU) è la sosta al bagno che dopo 7 ore che la tieni…ahhh, ci vuole. 😊

fiere creative

Ma Lui viene o non viene? E se viene, che fa? Cosa pensa? Si diverte?

A proposito di  fiere creative e di uomini, la nostra cara amica Nadia qualche settimana fa aveva scritto questo commento: …perché non fai un sondaggio?

Che bella idea! Oggi perciò propongo un divertente sondaggio, anzi due, no meglio tre a cui sarà difficile non rispondere!

Ah, se hai paura che qualcuno venga a sapere cosa hai risposto stai tranquilla: tutti i miei sondaggi sono anonimi e io comunque non farei mai la spia. 😀

Forza allora, basta un semplice click e ne leggeremo delle belle! Ci rivediamo fra qualche settimana con i risultati. Grazie per la collaborazione e buon divertimento!

Aggiornamento

Il sondaggio “Fiere Creative, ma secondo te Lui che ne pensa?” è terminato. Le risposte sono state mooolto interessanti. Questi sono i risultati. Grazie per aver partecipato!

Settimo Sondaggio Fiere Creative ma secondo te lui che ne pensa unideanellemani 1

***

Settimo Sondaggio Fiere Creative ma secondo te lui che ne pensa unideanellemani 2

***

Settimo Sondaggio Fiere Creative ma secondo te lui che ne pensa unideanellemani 3

Chi se lo sarebbe mai aspettato tanti Lui  così disponibili? (forza ditemi dove li nascondete quando siete in fiera perché io ne vedo sempre uno ogni quaranta donne ).

Prevedibile invece che si preoccupino di cosa viene comprato e di quanto viene speso.
Però mi chiedo: ma solo il mio pensa sempre ai calzini?

doria-chi-sono-rss-2-1

Questo post ti è piaciuto ?
Salvalo e condividilo
con i tuoi amici !

Iscriviti alla Newsletter

Ti consiglio anche...

24 risposte

  1. Era il lontano 2009 quando abbiamo partecipato alla prima fiera (Il mondo Creativo) accompagnate da un gentile (ed ignaro) cavaliere.
    Dopo quella esperienza, ogni volta che si avvicina la fatidica data, per noi iniziano i preparativi pre-fiera (acquisto dei biglietti, preparazione colazione al sacco per non perdere nemmeno un secondo di tempo viste le luuuuuuuuuunghe file nei punti ristoro) ed il nostro cavaliere pregusta la 3 giorni in cui, padrone assoluto della casa, potrà finalmente rilassarsi e godere di un po’ di tranquillità!!!!
    E vissero felici e contenti!!!!!

      1. Volendo si potrebbe organizzare qualcosa anche per loro, per ingannare l’attesa: dalle visite guidate delle varie città dove si tengono le fiere alla lista della spesa con faccende domestiche annesse (quando si gioca “in casa”)!!!

  2. Ci può stare . Gli daremo il benvenuto nel”club delle formichine operose e riciclose”
    Mi raccomando, scritto fluido e irriverente :è nostra abitudine riderci addosso…
    Laura

  3. e tu Doria, hai risposto al sondaggio? Hai chiesto a tuo marito cosa ne pensa?
    Oltre alle fiere, lui ha anche una moglie con blog, a cui immagino darà idee e consigli, ascoltare la lettura dei commenti di tutte noi donnine creative prodotti degli sponsors da testare:anche da cavia…Vogliamo sapere cosa ne pensa…o forse è meglio di no?
    Io e mio marito,abbiamo riso con le lacrime agli occhi per i commenti di incroci,vigili e rotonde.Nadia e Doria siete mitiche!!!
    Laura

  4. Io non ho un marito e non sono mai stata ad una fiera. La prima non mi dispiace, la seconda sì, molto; non vorrei però che le due evenienze fossero collegate 😉
    Quando però mi capita di finire in un negozio di hobbistica con un’amica non creativa, l’amica mi interrompe continuamente per mostrarmi oggetti “strani” che trova girovagando cinque passi avanti a me, e dopo avermi chiesto ripetutamente “cos’è? a cosa serve?”, sentite le mie risposte trova che io dovrei assolutamente comprarlo e provarci a fare questo e quello (per lei), oppure comprarlo e basta, purché ce ne andiamo al più presto 😉

  5. Ciao Doria, io ho risposto cercando di immaginare cosa accadrebbe perché non ci sono stata mai alle fiere creative! Ma non è stato difficile per me immaginare la cosa, basta che penso alla faccia che fa quando mi trova con in mano l’uncinetto o gli parlo delle cose che mi piacciono in merito ai miei hobby! Lo so che scherza, ma mi piacerebbe che almeno una volta mi dicesse che ho fatto un bel lavoro! E ancora non siamo sposati… quando si ritroverà le mie cose creative in giro per casa, chissà quante me ne dirà!!! 😉 Dani

    1. Daniela anche mio marito ogni volta che mi vede con un gomitolo in mano comincia a sbuffare, però a Natale mi ha chiesto delle borsette da regalare alle figlie di una collega, quindi forse non gli dispiace poi tanto quello che faccio.
      Fa meno storie quando uso la macchina da cucire forse perchè la uso al massimo due volte l’anno o forse perchè me l’ha regalata lui o forse perchè spera che gli aggiusti i pantaloni 😉
      Come vedi sei in buona compagnia.
      Valentina

  6. opss! Ho scordato- detto-
    Mi accompagna volentieri, paga il biglietto , passiamo il tornello e le nostre strade si dividono. Lui elettronica, modellismo e cake design ecc. Io…non lo saprete mai. Il mio regno, miniature che si nascondono facilmente,blogger da conoscere e salutare..Un universo parallelo.
    Laura

  7. fffatto!!! mio marito mi fa da autista.. ( non si fida della mia guida in mezzo al caos della fiera ) mi scarica all’entrata e viene a riprendermi all’uscita dopo mia richiesta di salvataggio…a lui fa piacere che ci vada però dove vada lui in quelle ore( tante) non lo so…serve un sondaggio anche qui.. 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sponsor

Rss

Iscriviti alla Newsletter