cropped-logo.png
Cerca
Close this search box.

Sono in vacanza, ma non vado in vacanza

Te ne sarai già accorta ma da oggi ufficializzo l’evento: sono in vacanza. Yeaaah!

Siamo partiti sabato, viaggio breve ma decisamente “intenso”.

A parte la macchina carica come un tram nell’ora di punta, con in più un cane dentro e tre bici appese fuori, che il viaggio sarebbe stato fantozziano ce ne siamo accorti dopo venti minuti di viaggio, quando “qualcuno” picchiandosi la mano sulla fronte fa: nooo, bisogna tornare indietro!

_uooot??? (what? per i pignoli)

Si insomma cose “importantissime” come tuta, casco, occhiali, guanti e scarpette per andare in bici, erano state dimenticate a casa dal ciclista di famiglia, quindi…dietrofront!

Il resto te lo risparmio.
Ti dico solo che per un viaggio di neanche un paio di ore, ce ne abbiamo messe più di quattro. Quindi immaginati pure che sia successo tutto quello che vuoi perché QUELLO è successo.

buone vacanze

Ok, acqua passata. Ora sono in vacanza e vorrei godermela.

Se fossi una con un pochino di sale nella zucca scriverei: ciao sono in vacanza, stacco e ci rivediamo quando torno. Ma mi dispiace e non ce la faccio.

Quindi  NON  metto il cartello “chiuso per ferie” ma imposto la modalità relax: post come capita, se capita.

Compatibilmente con i nuovi ritmi infatti (che onestamente sono mooolto lenti) vorrei scrivere e tenerti compagnia anche da qui (n.b.: vorrei=condizionale).

Perciò come lo scorso anno, ti invito a tornare a trovarmi: io sono in vacanza, il blog (forse) no.

Io intanto, bianca come un sedano e vestita come una perfetta turista tedesca (sandali francescani e bermuda demodé), monto in sella e vado a fare la spesa. A vestirmi “sessy” ci penserò stasera. 🙂

Tanti saluti e buone vacanze!

doria-chi-sono-rss-2-1

Questo post ti è piaciuto ?
Salvalo e condividilo
con i tuoi amici !

Iscriviti alla Newsletter

Ti consiglio anche...

38 risposte

  1. Ma avete visto la macchina da cucire che si è comprata Doria in spiaggia?
    Guardate su Instagram…
    A mio parere è in crisi d’astinenza di cucito!
    Laura

  2. Ciao Doria. Goditi pure le vacanze. Come vedi noi stiamo in compagnia e ci facciamo quattro chiacchiere grazie al tuo blog. Grazie anche per quest’opportunità.
    laura

  3. eccomi … cacchiarola mi devo scusare con te Doria … sono stata assente per un po… colpa della scuola di sartoria … questo è stato un anno impegnativo…. ma adesso anche io finalmente sono in vacanzaaaa!!! a casa in vacanza ma sempre vacanza no ?!?!? 😛 ehehehhe fighissima la tua partenza stile esodo vacanze anni ’60.. io lo adoro… di quello che vuoi ma nonostante sia faticoso, nonostante ci si arrabbi .. nonostante il caldo … nonostante sia tragicomico…nonostante sia un po fantozziano… nonostante tutto a me piacciono quelle partenze fatte cosi che mi riportano alle vacanze della mia infanzia … a ricordi di quelle famiglie in partenza per il mare …. a quel sapore di mare sapore di sale 🙂
    quindi goditele anche per me … divertiti e riposati …un abbraccio grande

  4. ciao!! mi pareva strano che tu ci abbandonassi in balia di cartamodelli di bluse e tutto il resto!!! goditi la vacanza Doria!!!
    P.S… anche x noi …su 4 andate…3 dietrofront..ahahah!!! 😀

  5. Mi pareva strano che tu ” staccassi” davvero!!! 😀 non puoi abbandonarci ai nostri incubi di cartamodelli di bluse strane!!!Goditi la vacanza Doria !!
    P.S. il tuo viaggio mi ricorda qualcuno di casa mia!!! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sponsor

Rss

Iscriviti alla Newsletter