Torna Passatempi e Passioni Busto Arsizio Autunno 2014

Scritto da Doria
Pubblicato in Fiere ed eventi in vetrina con  2 commenti
passatempi e passioni busto arsizio

Creative, hobbiste, crochettare, cucitrici, ricamatrici, knitters e quante altre, prendete nota e tenetevi libere per il 14/15/16 Novembre 2014!

Torna a grande richiesta a Busto Arsizio la seconda edizione autunnale di Passatempi e Passioni e questo è il post di lancio, primo di una serie in cui vi terrò aggiornate sulle novità e gli appuntamenti da non perdere.

No, non vi confondete con Passatempi e Passioni di ottobre: quella è la “fiera gemella” che si tiene a Forlì.

Io parlo del Salone degli Hobby Creativi che vi aspetta a Malpensa Fiere, un appuntamento creato per soddisfare le esigenze del pubblico creativo femminile del nord Italia.

So che la prima edizione è andata benissimo (se siete curiose potete leggere questo bel reportage della mia amica Speedy Creativa che ci è andata lo scorso anno) e a novembre l’organizzazione si prepara a fare il bis.

Voi intanto cominciate a farci un pensierino. Anche due.

Se volete fare acquisti (e sono sicura che non potrete resistere) vi aspettano tanti espositori e le migliori aziende dove acquistare prodotti, materiali e accessori per il vostro hobby.

Se volete conoscere novità sia nell’ambito dei materiali (tessuti, carte, colori,filati, perle e perline, ecc…) che delle tecniche di lavoro (cucito creativo, ricamo, patchwork, découpage,scrapbooking, country-painting, e molto altro ancora) vi aspettano corsi e laboratori dove poter fare pratica e imparare qualcosa.

Se invece volete mettere alla prova la vostra bravura potete partecipare al concorso che Passatempi e Passioni organizzerà anche per l’edizione di Busto Arsizio. Il concorso di quest’anno si chiama Cielo e Terra ed è promosso dalla rivista Cose Belle (fornirò maggiori dettagli in uno dei prossimi post).

Per il momento io vi ho avvertite: 14/15/16 Novembre 2014 Passatempi e Passioni a Malpensa Fiere.
Segnatevelo sul calendario. A penna!

Poi ne riparliamo.

Top