cropped-logo.png
Cerca
Close this search box.

Una creazione per Milleidee

rivista milleidee primavera 2011

Qualche settimana fa,  ho raccontato in un altro post, di un lavoro particolare che mi ha impegnato non poco.

Fin da quando me la sono pensata, ho avuto la convinzione che fosse l’idea giusta per piacere alla redazione di Milleidee, che mi aveva chiesto di creare per la rivista qualcosa che fosse “mio”. Per mio,  la redazione intendeva qualcosa di nuovo, un’idea originale, da realizzare come più mi piaceva.

E l’idea mi è venuta come sempre di notte, quando intorno c’è silenzio e gli occhi sono al buio, momento ideale per focalizzare le idee che fanno toc toc nella testa.

Che sia piaciuta poi, ne ho avuto conferma quando una sera, mi squilla il cellulare: è Sandra.

Sandra è la responsabile di Milleidee Maglia, che fin dal primo momento in cui ho avuto il piacere di parlare con lei , in occasione della pubblicazione del mio presepe,  si è rivelata una persona squisita. E anche quella sera, le parole che ha avuto nei miei confronti mi hanno commosso. Sarà che sto passando un periodo molto delicato, sarà per le cose che mi ha detto, ma  una volta che ho riattaccato, sono sincera, mi son dovuta soffiare il naso…

Stringo. La “cosa idea gioco” che ho creato per loro, sarà  sul n.15 di Milleidee in edicola dal 3 marzo e anche sul n.23 di  Milleidee Maglia.

La troverete anche  presente nel loro stand ad Abilmente Fiera di Vicenza. Qui, il giorno venerdi 4 marzo, ci sarò anche io. Mi hanno voluto con loro, per spiegare alle visitatrici dello stand quello che ho fatto e come l’ho realizzata.

Ci tengo a precisare che non ho fatto un monumento, nè un’opera d’arte. E’ solo una delle tante idee strane che mi vengono in mente, alle quali le mie mani hanno dato forma.

Le curiose sono invitate. Perdonatemi se sarò un filino agitata…Ma vi aspetto! 😉

Leggi anche altri articoli sulle mie collaborazioni

Il mio presepe è su Milleidee Speciale Natale

Dientro lo stand:pensieri,  emozioni, commenti

Idee gioco: gli scacchi e la borsa-scacchiera all’uncinetto per Milleidee

Abilmente: come è andata e cosa ho visto

doria-chi-sono-rss-2-1

Questo post ti è piaciuto ?
Salvalo e condividilo
con i tuoi amici !

Iscriviti alla Newsletter

Ti consiglio anche...

14 risposte

  1. Ma Doria ci vuoi proprio fare morire dalla curiosità…. già non ci pensavamo abbastanza!!!
    Sono contenta  per te tantissimo… e spero che ritornerai anche a quella di Forlì (o anche a Bologna) con qualcosa di tuo… perchè Vicenza per me in questo periodo si è spostata ancora più a nord!!!
    Il tuo coraggio, la tua fantasia e la tua sensibilità… sono davvero invidiabili!! forzaaaaa!!!!
    baci clod

  2. Carissima, non vedo l'ora di incontrarti e di sapere cosa hai "combinato"…forse era la cosa di cui avevi accennato un po' di post fa e che doveva essere inviata per posta?????
    Un forte abbraccio di incoraggiamento, per TUTTO!
    Silvia

  3. oh, Doria… Ti voglio bene! Anche se non potrò esserci alla fiera, ti penserò tanto! E non essere agitata…. Sii orgogliosa di te e del tuo lavoro! Un abbraccio

  4. Complimenti di vero cuore!!!!!! Peccato che sono lontana….avrei voluto tanto visitare  Abilmente e conoscerti!!!!!! Comunque non vedo l'ora di vedere il tuo progetto su Milleidee!!!! Ciao Elisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sponsor

Rss

Iscriviti alla Newsletter