Più di un mesetto fa mi ha contattato la capo redattrice delle riviste del gruppo Burda. Quando ho visto la mail devo dire che un saltino nella sedia l’ho fatto.
Burda infatti è una rivista storica per tutte. In casa mia ha fatto la sua comparsa quando ancora avevo le trecce e i calzettoni e ha fatto la storia dei vestiti che mia mamma, aiutandosi con quei cartamodelli, cuciva per sé, per me e per le vicine di casa.
Poi col tempo a Burda Style, che è appunto il magazine dedicato al taglio e al cucito, si sono aggiunte altre riviste ugualmente utili e interessanti. Una di queste è Burda Maglia, il magazine dedicato ai lavori ai ferri e uncinetto, utilissimo per tutte le knitters e crocheters perché sempre pieno di bei modelli da rifare con relative spiegazioni.
Bene, dicevo…un mesetto fa la capo redattrice delle riviste del gruppo Burda, mi scrive per informarmi che:
“dato che in ogni numero della rivista Maglia pubblichiamo un sito o un blog che possa essere di particolare interesse per le nostre lettrici, abbiamo pensato di pubblicare anche unideanellemani.”
Ma che davvero?😲
Così tre giorni fa sono andata in edicola ho comprato la rivista e…sì, nel numero di Burda Maglia di aprile a pagina 6 in alto a destra ci sono anche io! ☺☺☺
E niente…mi andava di condividere questa cosa carina con voi. 🥰
P.s. A titolo informativo, nel numero di Burda Maglia questo mese sono presenti 33 progetti tutti molto belli.
Sono proposti lavori ai ferri come cardigan, golfini e top per donna (sia a maniche lunghe che corte), uno scialle e un poncho primaverili, una borsa, tre maglie per uomo, due per bambini e un cardigan all’uncinetto.
Ah! Lo scialle ai ferri, l’abito lungo in pizzo e il cardigan all’uncinetto proposti sono splendidi…la signora in foto a pagina 6 in alto a destra invece un po’ meno. ☺🤫😜
14 risposte
Complimenti!!! È bellissimo!!!
Ti ringrazio molto Manu! 🙂
Complimenti!!
Burda è da sempre un’ottima rivista e tu sei fantastica.
Ciao Sebastiana Circi
Ma grazie Sebastiana! In realtà è solo un trafiletto niente di che…però Burda è Burda e anche un trafiletto, è vero, fa piacere. 🙂
Ho visto ieri la rivista dal mio edicolante di fiducia, non l’ho presa perchè non faccio nulla di ciò. Però è simpatica la signora di pagina 6 con una bella maglia. Complimenti e Buona Pasqua.
Ciao Marta ti ringrazio e buona Pasqua anche a te!
(ma quindi hai sfogliato, hai letto pagina 6…e poi te ne sei andata? Forte! 😀 😀
Complimenti Doria! Sono felicissima per te!!
Ti ringrazio tanto Nadia! 🙂
Complimenti!!!!
Grazie Daniela! 😉
Che tuvfossi fantastica lo sapevamo già.
Questo evento è il giusto riconoscimento che meriti.
Grazie ! Beh sì, mi ha fatto piacere 🙂
Brava bravissima, ma si sapeva già! 🙂
Ma no Ma no, du duuu du du du
Ma no, Ma no, du duuu du du
Ma no Ma no, du duuu du du du, du du du, du du du du du du, du du du du
(perdonami Dora, oggi so’ più scema del solito 😀 😀 )