cropped-logo.png
Cerca
Close this search box.

Vacanze e relax: il mio passatempo sotto l’ombrellone

Non so voi, ma io sono in vacanza. Una classica, tranquilla vacanza senza pretese, ma bella proprio per questo. I preparativi sono stati brevi ma intensi, il viaggio pure.

Sono a due ore da casa, con la mia famiglia e in compagnia di carissimi amici; il mare è pulito, la pineta bella e profumata…che voglio di più? Un Lucano? 🙂

Io sono già sotto questo ombrellone, mia figlia e mio marito sono…sotto le frecce, ma si sono messi la protezione 😛

Compatibilmente con i ritmi nuovi e, chiavetta permettendo, conto di fare altri post. Da qui.

Mi sono portata qualche gomitolo, il mio porta-uncinetti, forbici, aghi e la mia forcella. Ho portato anche un paio di ferri da maglia, per continuare un progetto cominciato a casa, ma, dato che sono in legno e un n.15, non so se avrò il coraggio di portarmeli in spiaggia: più che ferri, sembrano pali per l’ombrellone!

Comunque, prima d’ora non avevo mai lavorato ad uncinetto in riva al mare, ed è una bella sensazione. E’ due giorni in effetti che non faccio altro e devo dire che non c’è Novella 2000 che tenga il confronto: il tempo passa che è una meraviglia e il relax è garantito.

Qualche bambino mi guardava storto… i venditori ambulanti anche di più!

doria-chi-sono-rss-2-1

Questo post ti è piaciuto ?
Salvalo e condividilo
con i tuoi amici !

Iscriviti alla Newsletter

Ti consiglio anche...

13 risposte

  1. ciao Doria, ti auguro  una vacanza speciale! chissà cosa verrà fuori dalle tue mani ora che sei così rilassata! ho scoperto un sito che devi conoscere : cottonandcurls.blogspot.com, ha fondato un gruppo che si chiama refashion nation!!
    fammi saperew che ne pensi…
    Sara

  2. ahhh che meraviglia Doria … le vacanze cosi sono le migliori !!!
    ti auguro una splendida vacanza di sole e relax… oltre che tanto divertimento in compagnia di famiglia e amici …
    un abbraccio

  3. Ciao Doria!
    Anche io stò partendo!…a dire il vero…un più "lontanuccio"…non vedo l'ora…sn alla frutta! DIVERTITI rilassati e mi raccomando…non fare la punta con il temperino agli ombrelloni per i tuoi work! ;o) Baci…NI

  4. Buona vacanze allora! anche io mi porto qualche lavoretto in spiaggia, alternato a qualche libro, visto che amo leggere, ed è vero, il tempo passa che è una meraviglia e il relax è garantito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sponsor

Rss

Iscriviti alla Newsletter