cropped-logo.png
Cerca
Close this search box.

Video Tutorial Natalefaidame Dremel: il Backstage che avresti voluto vedere

natalefaidame-dremel

Milano, 22 ottobre ore 12.00. Location informale, calda ed accogliente: questo è il set dove sono stati girati 8 video tutorial per il progetto #NataleFaiDaMe di Dremel.
E quella nascosta dietro all’alberino bianco con le luci sono io.

In occasione del Natale e in concomitanza con Mondo Creativo (fiera della creatività che si tiene a Bologna), Dremel  ha voluto coinvolgere 8 blogger creative alle quali ha affidato il compito di ideare e realizzare 8 progetti fai da te per il Natale.

Le blogger protagoniste dei video, dai quali potrete prendere ispirazione per i vostri lavoretti di Natale, sono Alessia Spalma (Beads and Trikcs) , Gaia Segattini  (Vendetta Uncinetta) Paola Bologna (Oltreverso), Eleonora Griggio (Coccole Creative), Valentina Scutieri  (Mami Chips and Crafts), Laura Siri (Is Laura), Giulia Cimitan (Briciole e Puntini). 

E poi ci sono anche io

Anche se l’idea di girare un video tutorial un po’ mi intimoriva, direi che tutto sommato son stata talmente brava che sembrava quasi non avessi fatto altro nella vita…

natalefaidame prova microfono

Ed ero così sciolta e disinvolta che sapevo già cosa dire senza che nessuno mi suggerisse nulla…

NATALEFAIDAME

E ad ogni ciak davo il meglio di me…

natalefaidame-facile

Tant’è che alla fine tutti mi hanno fatto i complimenti per la mia bravura…

natale fai da me il gobbo

Ok, forse non è andata proprio così… Però mi son divertita lo stesso   :mrgreen:

Vuoi sapere se poi ce l’ho fatta?

Lo puoi scoprire in due modi:

1- O vieni a trovarmi sabato 16 e domenica  17 allo stand Dremel in fiera a Mondo Creativo (padiglione 25, stand B37/ C36), dove ci saranno le dimostrazioni live delle blogger (la mia è prevista per le 11,45 di sabato);

2- O aspetti di vedere il video tutorial #natalefaidame 

Oppure, per te che sei affezionata (ma affezionata parecchio), ci sarebbe anche una terza possibilità: 

3– mi vieni a trovare a Bologna + ti guardi anche il video. In questo modo non avrai più dubbi sul fatto che… (NON) sono nata per fare l’attrice  😎

Allora, che fai? Bologna, Video o… “pacco offerta”?  

doria-chi-sono-rss-2-1

Questo post ti è piaciuto ?
Salvalo e condividilo
con i tuoi amici !

Iscriviti alla Newsletter

Ti consiglio anche...

29 risposte

  1. La big – shot … hihihi l’ho confusa con l’aggeggio della *Dremel * … hihihi e poi faceva più western …la big-shot … mmmmm ….ho come l’impressione che sia un commento *profetico* 😉 ormai ti conosco abbastanza benino che in qualche angolo del tuo meraviglioso cervellino si nasconde una big-shot 😀 … Baciotti !!!

  2. Son riuscita a vedere il video …. te sei una continua scoperta !!!
    Ma tu per caso lo sai che ti si adora ??
    Si mi sa di si …io ti seguo da un bel po … ormai sei circondata …arrenditi …e nessuno ti farà del male …lentamente ….molto lentamente posa l’uncinetto e la Big Shot !!!

  3. Complimenti Doria, sono sicura che il tuo video sarà venuto benissimo! Le blogger che hai menzionato le conosco quasi tutte, e sono contenta per questa opportunità che avete! Brave le attricesse creativesse!!! 😉 Dani (mi piacerebbe tanto ma non penso di esserci alla fiera a Bologna!)

  4. se mi fai da baby sitter prendo l’offerta completa: Bologna + video e aggiungo foto alla maglietta del regista e soprattutto autografo dell’attrice protagonista. Ci stai??

  5. Ciao, ti ho conosciuta grazie al blog di Giulia. Da qualche giorno sono incollata al tuo blog. Come lettrice silenziosa mi son fatta na scorpacciata di tuoi vecchi post. Oggi, quando ho letto questo, non ho retto più, non la finivo più di ridere, hai uno sfrenato senso dello humor. Per me era d’obbligo rompere il silenzio e ringraziarti per tutto il bello che ci ho trovato. Elisabetta.

    1. Grazie Elisabetta hai fatto bene a rompere il silenzio e ti do il benvenuto.
      Spero vorrai far parte d’ora in poi delle mie “affezionate parecchio” (occhio che ti becchi anche il pacco offerta!) 😉

  6. Sono piegata dalle risate!! Grande Doria!! 🙂
    In bocca al lupo per tutto, sarà una bellissima esperienza di sicuro e vedrai quante affezionatissime verranno a trovarti e guarderanno il video!
    Un abbraccio forte,
    Alessia

    1. eheheheh io spero davvero che lo facciano!

      Anzi lancio un appello: oh voi della Dremel perché non fate un bel video-collage dei nostri strafalcioni e di tutte le BANANE che abbiamo detto? :mrgreen:

  7. ..ed io, che penso all’uragano che si scatena dentro ogni volta che si affronta una cosa nuova:l’emotività accomuna tutte.Pensavo che il video non avesse segreti per voi :invece avete bisogno di Rigoletto.Buon lavoro a tutte e ci si vede sabato.Laura(senza blog)…ma quante Laura Creative siamo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sponsor

Rss

Iscriviti alla Newsletter